vaskinetor
Nuovo Utente
- Reazioni
- 3
- Punteggio
- 26
Sono consapevole che il mio parere non vale niente, tuttavia vorrei far presente quanto avvenuto stasera sul server Ts di TH. infatti ritengo vergognoso che gli admin si divertano a spostarti dal tuo team ripetute volte con la scusa di farti domande del calibro di "hai avuto la tua prima esperienza sessuale" con voce stalker e altre boiate del genere. Ciò non è accaduto solo a me ma anche ad altri che sono stati bannati dopo aver risposto a tono. Non contento un admin in particolare ha cambiato nick per fingersi un mio compagno di team e, in seguito ai nostri pareri evidentemente critici, ci ha dato dei bambini che "se vogliono possono andarsene", tanto "TH se ne frega". Ora non so voi ma questo comportamento puerile non lo ritengo minimamente accettabile specie se ciò deriva da persone adulte facenti parte di un rispettabile gruppo qual'è il buon vecchio tom's. So che a nessuno fregherà nulla, ma direi che una buona comunity deve avere gente competente che la gestisca e non degli uomini con la mentalità da bimbiminchia del *****.