Semplice copia di un dvd

Pubblicità

sondar

Utente Attivo
Messaggi
73
Reazioni
0
Punteggio
28
Ciao
devo semplicemente copiare un dvd (dvd5 verbatim che contiene un film con menù, extra, sottotitoli,...) su un altro dvd5, senza togliere nulla, senza comprire niente. Una semplice copia.

Bene, ho provato con la CopiaDVD di Nero, ma la copia una volta inserita nel lettore da tavolo si blocca dopo una decina di secondi dall'inizio del film. Inoltre avvengono cose differenti rispetto al dvd in origine, ad esempio nella copia non compaiono le schermate iniziali prima di giungere al menù.

Di conseguenza ho provato un altro programma DVDFab notando che parla di Clonazione (non copia, ma è la stessa cosa o no?), così ho provato a fare questa Clonazione. Con questo avrei risolto però dopo, dubbioso, ho provato per sicurezza a fare la copia di altri 5-6 film diversi (sempre su dvd5 verbatim) ed ecco la copia di ognuno di essi dà problemi (come le schermate che non compaiono o il blocco del film).

Insomma non riesco ad ottenere semplicemente una copia precisa del dvd sorgente... sono senza parole.

Quindi chiedo il vostro supporto! Possibile che non esista un programma per copiare precisamente un dvd ed ottenere una sopia IDENTICA a quello sorgente??

Spero in un vostro aiuto! Grazie
 
ciao,scusa ma perche non usi DVD shrink 3.2 ??? prima fai "open disc" ti esce una finestra e selezioni il disco che vuoi copiare,il programma lo analizza...appena finito di analizzare clikki "bakup" e dopo aver dato la destinazione di dove vuoi copiare il dvd gli dai OK..cosi te lo ritrovi nella cartella precedentemente creata, appena finito il bakup e pronto per scriverlo sul dvd con nero. semplice no?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top