Salve innanzitutto a tutti coloro che vorranno aiutarmi a scegliere!
La questione è questa:
- avevo chiesto ed ascoltato i consigli preziosi che gentilemente mi venivano offerti da persone competenti che scrivono in questo forum,
- avevo finalmente deciso i componenti,
- sono oggi in procinto di assemblare la seguente configurazione:
MB: Asus Z170 Pro Gaming
CPU: i7 6700k
RAM: 2x16 Gb Corsair Vengeance LPX 2400 Mhz CL14
DISSI: Noctua NH U14S
SSD: Samsung 256 Gb 850 Pro
HD: WD 1 Tb 7200 RPM Blu
PSU: EVGA 650W Supernova G2
CASE: Fractal Define R5,
ed ora un dubbio mi assale ... ho la MB che potrei rendere, la CPU idem e per 100 euro in più che faccio, prendo la ASUS Strix z270F + i7 7700k e aggiorno il tutto all'ultima tecnologia o resto con i componenti già presi?
Utilizzerei il pc per post produzione fotografica, rendering e video editing (Adobe, CAD e 3D Studio Max) ... vorrei provare il gaming e quando ne avrò bisogno OC della CPU.
Grazie a chi vorrà impiegare un pò del proprio tempo per offrirmi un parere!
La questione è questa:
- avevo chiesto ed ascoltato i consigli preziosi che gentilemente mi venivano offerti da persone competenti che scrivono in questo forum,
- avevo finalmente deciso i componenti,
- sono oggi in procinto di assemblare la seguente configurazione:
MB: Asus Z170 Pro Gaming
CPU: i7 6700k
RAM: 2x16 Gb Corsair Vengeance LPX 2400 Mhz CL14
DISSI: Noctua NH U14S
SSD: Samsung 256 Gb 850 Pro
HD: WD 1 Tb 7200 RPM Blu
PSU: EVGA 650W Supernova G2
CASE: Fractal Define R5,
ed ora un dubbio mi assale ... ho la MB che potrei rendere, la CPU idem e per 100 euro in più che faccio, prendo la ASUS Strix z270F + i7 7700k e aggiorno il tutto all'ultima tecnologia o resto con i componenti già presi?
Utilizzerei il pc per post produzione fotografica, rendering e video editing (Adobe, CAD e 3D Studio Max) ... vorrei provare il gaming e quando ne avrò bisogno OC della CPU.
Grazie a chi vorrà impiegare un pò del proprio tempo per offrirmi un parere!