Sembra una domanda idiota ma tra Sony W9 e X9005 55" quale prendereste?

Pubblicità

gimlos

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
ciao, ho già scritto nella sezione consigli per gli acquisti e giustamente mi indicano anche di provare da chi il TV ce l'ha
icon_smile.gif

la mia domanda è la seguente
ponendo caso che io li pago 1 euro ognuno.....tra x9005 e il w900 a 55" distanza di visione 2-3mt quale prendereste?
in pratica
- i film di SKYCINEMAHD si vedono meglio su uno sull'altro o uguali? ho provato a vedere dei blueray FHD sul 9005 non mi sembrava male
- i giochi tipo ps4?
- i film in 3D? non che sia importante ma..... cosa NON vedrei avendo il 3D passivo sul x9005? io attingo a sky 3D
anche li...il discorso degli occhialini 3D passivi mi garba di più rispetto a quelli attivi per N motivi
scusate le domande da piccione...ma è una scelta importante

grazie CIAO

qua ci sono le 2 recensioni di avforums

Sony KD-65X9005A 65 Inch 4K Ultra HD LED LCD 3D TV Review | AVForums

Sony W90 (KDL-40W905A) 3D LED LCD TV Review | AVForums

1)dato che la risoluzione è la caratteristica meno importante della qualità video
2)dato che qualunque cosa vedi sul 4k è upscalato

mi tengo ben stretto un nero migliore e coloti più accurati del w905...anzi il vt60 è ancora meglio.
mah leggendo le recensioni non mi sembra così male. tu li hai visti all'opera affiancati? io si (in un centro commerciale quindi lascia il tempo che trova) e sinceramente mi son piaciuti entrambi nessuno dei 2 eccelleva... o meglio eccellevano entrambi e dato che io non li pago....non è meglio il 4k?

no infatti sono entrambe ottime recensioni e ottimi prodotti.
Ma ripeto, perchè dovrebbe essere meglio il 4k? Quello che vedi sul 4k è artificiale non è l'immagine originale, è generato da un algoritmo di upscaling. Inoltre preferisco la maggior accuratezza dei colori del w905.

Si probabilmente hai ragione, diciamo che a me fa gola il sistema audio di fronte e il fatto di avere alla fine un TV di nuova generazione senza pagare di più
E ci metto anche il 3D passivo che da meno fastidio dell'attivo
Cmq se vogliamo anche i 1080p son sempre fittizi quando hai sky che trasmette a 1080i, no?

no perchè è l'unione di righe pari con quelle dispari.

Parlo di tutto ciò che è upscalato (anche se per carità, scalano tutte bene)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro