PROBLEMA "Select proper Boot device or Inserti Boot Media and press a key" e tastiera non funzionante

MMMB

Utente Attivo
566
33
CPU
Intel i7
HDD
750GB
RAM
6GB
OS
Windows 8.1
"Select proper Boot device or Inserti Boot Media and press a key" e tastiera non funzionante

Ciao a tutti! Ieri volevo installare Windows 10 in dual boot (su VHD), scaricata l'ISO, preparata la pen drive, mi preparo a fare l'avvio avanzato e noto che le frecce Up e Down non vanno ma non ci do tanta importanza. Avvio avanzato, noto che la schermata di Windows 8 non legge la mia chiavetta così provo a passare da UEFI a BIOS. Riavvio e mi appare l'errore del titolo (tastiera ancora funzionante), giustamente: riavvio di nuovo per entrare nel BIOS e rimettere l'UEFI, ma la tastiera non va. Con un altro PC creo una chiavetta con 8, non va (né per BIOS nè per UEFI). Creo una chiavetta con Ubuntu, non va. Attacco una tastiera USB e non la legge.
Che fare?

EDIT 19.31: Ops, mi sono scordato di dire che è un portatile Samsung NP350 con UEFI

- - - Updated - - -

Tolto l'HDD, la tastiera ha ricominciato ad andare. Sono entrato nel BIOS, sistemato l'UEFI ed ora va tutto bene
 
Ultima modifica:

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili