RISOLTO Sekiro, aiuto con i requisiti minimi

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DecentQuill1

Nuovo Utente
Messaggi
12
Reazioni
0
Punteggio
20
Salve, premetto di non essere tanto un esperto di pc quindi chiedo a voi che sicuramente ne saprete di più di me. Vorrei prendere Sekiro per il mio pc, ma purtroppo ho visto che tra i requisiti minimi la mia scheda video non è adatta. Mi chiedevo cosa succede se io gioco lo stesso anche non rispettando i requisiti? Si danneggiano i componenti, o magari giocando con qualità grafiche basse e magari cambiando risoluzione dello schermo ed abbassandola potrei giocare tranquillamente? Chiedo il vostro aiuto per favore.
I requisiti minimi di sekiro sono questi:
  • Processore: Intel Core i3 2100, AMD FX 6300
  • Scheda video: NVIDIA GeForce GTX 760, AMD Radeon HD 7950
  • Memoria: 4 GB di RAM
  • Hard disk: 25 GB di spazio richiesto
  • Sistema operativo: Windows 7, Windows 8, Windows 10 a 64 bit
i mie requisiti del pc invece sono questi:

  • Processore: Intel Core i7-6700
  • Scheda video: NVIDIA GeForce GTX 745 4GB
  • Memoria: DDR3 8GB
  • Hard disk: HDD 1TB
  • Sistema operativo: Windows 10 a 64 bit
Grazie a chi mi risponderà. Buona giornata.
 
Non succede nulla e non ti prende fuoco il pc.

I requisiti minimi di un gioco sono indicatiivi, tu hai solo la scheda grafica leggermente inferiore, non succede nulla, metti i dettagli al minimo e amen
 
Salve, premetto di non essere tanto un esperto di pc quindi chiedo a voi che sicuramente ne saprete di più di me. Vorrei prendere Sekiro per il mio pc, ma purtroppo ho visto che tra i requisiti minimi la mia scheda video non è adatta. Mi chiedevo cosa succede se io gioco lo stesso anche non rispettando i requisiti? Si danneggiano i componenti, o magari giocando con qualità grafiche basse e magari cambiando risoluzione dello schermo ed abbassandola potrei giocare tranquillamente? Chiedo il vostro aiuto per favore.
I requisiti minimi di sekiro sono questi:
  • Processore: Intel Core i3 2100, AMD FX 6300
  • Scheda video: NVIDIA GeForce GTX 760, AMD Radeon HD 7950
  • Memoria: 4 GB di RAM
  • Hard disk: 25 GB di spazio richiesto
  • Sistema operativo: Windows 7, Windows 8, Windows 10 a 64 bit
i mie requisiti del pc invece sono questi:

  • Processore: Intel Core i7-6700
  • Scheda video: NVIDIA GeForce GTX 745 4GB
  • Memoria: DDR3 8GB
  • Hard disk: HDD 1TB
  • Sistema operativo: Windows 10 a 64 bit
Grazie a chi mi risponderà. Buona giornata.
Ti dovrebbe girare lo stesso, però non posso drti la certezza matematica. Sicuramente non ti si danneggiano i componenti.
Se cambi la scheda video hai un ottimo pc. Ma sei sicuro di avere memoria ddr3 e non ddr4?
 
infati ho soprasseduto in quanto deve avere per forza memorie ddr4, evidentemente è un errore, ma tanto è uguale
 
Ti dovrebbe girare lo stesso, però non posso drti la certezza matematica. Sicuramente non ti si danneggiano i componenti.
Se cambi la scheda video hai un ottimo pc. Ma sei sicuro di avere memoria ddr3 e non ddr4?

Cosi c'è scritto, ripeto non sono un grande esperto di pc
 

Allegati

  • IMG_20190404_103814.webp
    IMG_20190404_103814.webp
    2.3 MB · Visualizzazioni: 128
Ultima modifica da un moderatore:
Cambiando scheda video + altri 8 gb di ram, anche senza puntare in alto.. e con un budget minimo (dai 100 ai 200 euro prendendo dell'usato) riusciresti a farlo girare a dettagli medi e forse qualcosa alto,a 1080p.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top