SEITEC usb bar

Pubblicità

Traficante87

Utente Attivo
Messaggi
721
Reazioni
2
Punteggio
45
salve ragazzi ho una penna usb seitec, la inserisco alla fine mi dice "il nuovo hardware è pronto per l uso" quindi fin qui tutto ok, ma quando voglio insrire qualke file mi dice di formattare, cerco di formattare e nn me la formatta, mi dice: impossibile completare la formattazione, come mai? devo fare qualcosa di speciale?????????
 
è coreana! ho trovato info in coreano... comunque non dovresti avere problemi di alcun che, fai uno screen dell'messaggio!

Ciao
 
Traficante87 ha detto:
cosa è ke hai trovato ???????????
Ciao, nulla in nessun luogoe ho visitato, dovrebbe funzionare senza nessun problema, non saprei dirti, sei amministratore?
Quando vieni a trovarmi portatela dietro che la vediamo insieme!
 
Traficante87 ha detto:
salve ragazzi ho una penna usb seitec, la inserisco alla fine mi dice "il nuovo hardware è pronto per l uso" quindi fin qui tutto ok, ma quando voglio insrire qualke file mi dice di formattare, cerco di formattare e nn me la formatta, mi dice: impossibile completare la formattazione, come mai? devo fare qualcosa di speciale?????????

La hai provata su un altro PC ???
Quei prodotti "economici" purtroppo a volte sono difettosi di fabbrica ...
a me di quella marca ne sono capitate 2 da 128 MB e 1 da 512 MB che presentavano gli stessi tuoi sintomi .... ed erano guaste ( da nuove ) ... ;)
 
Fragolino ha detto:
La hai provata su un altro PC ???
Quei prodotti "economici" purtroppo a volte sono difettosi di fabbrica ...
a me di quella marca ne sono capitate 2 da 128 MB e 1 da 512 MB che presentavano gli stessi tuoi sintomi .... ed erano guaste ( da nuove ) ... ;)
Sara sicuramente come dici tu..........
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top