Seidon 120XL Kit Accessori

Pubblicità

kajinnn

Utente Attivo
Reazioni
86
Punteggio
41
Ho comprato, estate 2013, il Seidon 120XL. Mi sono accorto che uno dei bulloni esagonali (distanziali -?-) che agganciano il backplate con l'anello frontale, dove va poi agganciato il dissipatore, non avvita del tutto. Controllando attentamente l'interno dei bulloni esagonali, ho visto che la filettatura interna è danneggiata. Ho risolto e installato tutto correttamente anche se ho paura che a lungo andare possa dare problemi alla dissipazione del calore dei "bollenti" haswell.

Ovviamente il tutto è in garanzia, ma vorrei evitare di dover smontare tutto e stare senza computer per più di un mese. O comunque comprare un dissipatore ad aria "momentaneo" durante la RMA.

Ho visto, però, che sul sito USA esiste un Kit Accessori per il 120M, che contiene gli stessi piedini esagonali del 120XL ma che, ovviamente, non viene spedito in Italia: http://www.cmstore-usa.com/seidon-120m-accessories-kit/

C'è un modo per risolvere e per avere un kit di ricambio? O magari soltanto un piedino di scorta in più?

Grazie!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro