Sei vaccinato? [sondaggio anonimo, si può cambiare risposta, ricorda di aggiornare il tuo status vaccinale]

Sei vaccinato?

  • Primo ciclo vaccinale completo (1-2 dosi)

    Voti: 625 67.3%
  • Fatta 1a dose, in attesa della 2a

    Voti: 26 2.8%
  • Sono prenotato per la 1a dose

    Voti: 10 1.1%
  • Non so se vaccinarmi

    Voti: 24 2.6%
  • Non ho intenzione di vaccinarmi

    Voti: 98 10.5%
  • Fatto anche il richiamo booster

    Voti: 146 15.7%

  • Votatori totali
    929
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

C’è omertà

Una bestemmia è gratis
Utente Èlite
4,936
2,084
CPU
ryzen 3 3100
Dissipatore
stock
Scheda Madre
msi b550 pro-vdh wifi
HDD
ssd sata mx500/hdd toshiba 230GB/WD purple
RAM
crucial ballistix 16gb 3600
GPU
Zotac nvidia 1650
Audio
Integrata
Monitor
hp 22w
PSU
be quiet p9 400w
Case
sharkoon s1000
Net
FTTH
OS
w10 pro
Una cosa fondamentale. La maggioranza non tiene conto della minoranza.

La mia compagnia con tachicardia continua ad essere esclusa.... Secondo i medici va provato... Secondo i medici privati va provato ma ha scarse possibilità di sopravvivenza... Solo che deve farlo per eludere le restrizioni.

Provare significa che se sopravvive va di secondo dose ma le possibilità sono inferiori al 50%

Siamo parlando di provare a fare vaccinare una madre... Se ci lascia la pelle si arrangia il padre.. il padre è via 6 12 ore.... Il padre cioè me dovrebbe lasciare il suo lavoro se la madre non sopravvive.

Siamo in una barca di problemi e alcuna certezza.

Per chi non non lo sa, l'esenzione la și da ai 80 enni con una badante e poche speranze....


Io mi sono vaccinato consapevole di cosa faccio. Se dei medici pagati soldi in mano privati dicono che ci sono poche possibiltà io mi fido di loro. Eppure non c'è sempre almeno che tu non sia un 80enne sul letto di morte...
Post unito automaticamente:


Sei la persona adatta a sostenere che la luna è piatta...se c'è la mezza luna è perché la luna piatta come un aspirina gira su se stessa quindi ai vedere la mezzaluna.mezza aspirina....

Tu sei in grado di trovare un grafico di un tizio che fa supposizioni su feisbuk per dimostrarlo e dare del maleducato e ignorante al mondo.
Post unito automaticamente:


Va bene, Saturno è piatto.

Hai avuto un idea ottima per il sondaggio ma spari cavolate e metti grafici da feisbuk con dati ipotetici da troppe pagine... Io se fossi in te due domande me le farei.

Se Mario da Frosinone pensa che basti mangiare una banana al giorno per uscirne, fa dei grafici.... Non significa che sia vero eh.

Ti ripeto che non me ne frega niente di cosa dici te ()in realtà a nessuno )o tizio da feisbuk. Se metti qualcosa metti dei dati da ospedali e studi bene altrimenti se da siti e supposizioni di tizio gasato fai ameno.

Oltretutto sei arogante se non inutile quando inizi a dare del arogante o inutile o superficiale o ignorante a uno che la pensa diversamente. Uno può pensarla diversamente da te finché metti delle supposizioni di uno a caso su feisbuk. Potrebbe essere un erede di zio Bill eh.

Se presenti dei dati ufficiali okey... Se metti la prima cosa che capita su feisbuk sei inutile quanto un no vax che va a rubare borse Gucci nel corso a Napoli.

Un altra cosa... A gennaio ho la 3 dose... Neanche il medico privato (pagato via assicurazione privata) è così ottimista... Anzi a detta sua siamo in un mare di cacca... Ma tu campione di tastiera la sai più lunga grazie a feisbuk e link magici.

Non ci sono parole educate per risponderti

Quelli sono istituzioni ed esperti che hanno aperto un account Facebook che lo scrivano su Facebook o su un sito, resta un parere autorevole

Il TSO serve proprio per gente come voi che non distingue ciò che è giusto da ciò che non lo è.

E non sai neanche nulla delle mie competenze, che non ho intenzione di dire rinunciando alla privacy, non riceverai più risposta, meriti solo TSO


Tu che hai un quoziente intellettivo che non ti permette di capire insieme e proporzioni, dici a me che crederei che la terra è piatta

Tu sei pazzo, non azzardarti a fingerti educato e non rispondermi più

Sei pazzo
 
Ultima modifica:

crimescene

Super Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
68,393
31,850
CPU
AMD Ryzen 7800x3d
Dissipatore
Artic Freeze 2 360
Scheda Madre
ROG STRIX B650 A wifi
HDD
Nvme Sabrent 1TB SSD 128 Gb SHDD 2TB HDD 3TB
RAM
64GB DDR5 Vengeance 6000 cl 30
GPU
PNY RTX 4080
Audio
Realtek Hd Audio
Monitor
1 AOC Q27G3XMN mini LED 180 hz 2.LG Ultragear 27GL850 QHD 144 hz
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair 5000X ARGB
Periferiche
Meccanica
Net
TIm 200 Mega
OS
Windows 11 Pro
Attualmente ha più possibiltà di sopravvivere al corona che al vaccino. Questo a a noi mette dei dubbi. Io sono vaccinato, il figlio grande ma lei no. Neanche il figlio piccolo.

Ci sono casi diversi.tu hai le tue che sicuramente ti portano conseguenze ma alla mia ragazza dico "se sopravvive"
ma questo solo un medico lo può valutare i dati sul monitoraggio dei vaccini, secondo le reazioni avverse non sono così alti eh sono 120 casi ogni 100.000 di cui la maggior parte sono reazioni davvero lievi, a me che abbia una percentuale rilevante che il vaccino gli fa male mi sembra davvero strano, sicuramente qualche farmaco che prende ha conseguenze più gravi e rischi più alti del vaccino

I dati sono davvero accurati

 
Ultima modifica:

C’è omertà

Una bestemmia è gratis
Utente Èlite
4,936
2,084
CPU
ryzen 3 3100
Dissipatore
stock
Scheda Madre
msi b550 pro-vdh wifi
HDD
ssd sata mx500/hdd toshiba 230GB/WD purple
RAM
crucial ballistix 16gb 3600
GPU
Zotac nvidia 1650
Audio
Integrata
Monitor
hp 22w
PSU
be quiet p9 400w
Case
sharkoon s1000
Net
FTTH
OS
w10 pro
Scusate ma ho dovuto
Speriamo che non ci sia bisogno di arrivare fino al livello Dio, altrimenti la tiriamo per le lunghe!
La storia del super green pass è una boiata, idem che il vaccino adesso per magia duri 5 mesi..
Farsi una terza dose dopo SOLO 5 mesi è una bella botta per l'organismo.. Quindi io spero che abbiano dato questi numeri con cognizione e non acdc..

Teh, per una volta hanno fatto forse un’iniziativa buona, scrivi qui
 

C’è omertà

Una bestemmia è gratis
Utente Èlite
4,936
2,084
CPU
ryzen 3 3100
Dissipatore
stock
Scheda Madre
msi b550 pro-vdh wifi
HDD
ssd sata mx500/hdd toshiba 230GB/WD purple
RAM
crucial ballistix 16gb 3600
GPU
Zotac nvidia 1650
Audio
Integrata
Monitor
hp 22w
PSU
be quiet p9 400w
Case
sharkoon s1000
Net
FTTH
OS
w10 pro
Non parlate più con pazzo complottista che pensa che i dati di ospedali e istituzioni siano falsi
 

crimescene

Super Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
68,393
31,850
CPU
AMD Ryzen 7800x3d
Dissipatore
Artic Freeze 2 360
Scheda Madre
ROG STRIX B650 A wifi
HDD
Nvme Sabrent 1TB SSD 128 Gb SHDD 2TB HDD 3TB
RAM
64GB DDR5 Vengeance 6000 cl 30
GPU
PNY RTX 4080
Audio
Realtek Hd Audio
Monitor
1 AOC Q27G3XMN mini LED 180 hz 2.LG Ultragear 27GL850 QHD 144 hz
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair 5000X ARGB
Periferiche
Meccanica
Net
TIm 200 Mega
OS
Windows 11 Pro
ragazzi state booni
 
  • Mi piace
Reazioni: pribolo

Unreal6777

Utente Èlite
8,927
3,477
CPU
I7 8700k
RAM
16gb
GPU
2080s
Monitor
2k
OS
Windows/macos/Linux
Non parlate più con pazzo complottista che pensa che i dati di ospedali e istituzioni siano falsi
Ahaha tu metti i dati di uno che fa ipotesi di feisbuk e gli passi per ufficiali? Ti prego parlami di quando il HIV sia trattabile con un arancia al giorno... Dai ti prego metti i dati
Post unito automaticamente:

Non parlate più con pazzo complottista che pensa che i dati di ospedali e istituzioni siano falsi
Tu hai messo fatti di uno di Facebook che fa ipotesi. Non darti ufficiali. Quindi torna a mettere video caldi e scaldare la mano.
 

C’è omertà

Una bestemmia è gratis
Utente Èlite
4,936
2,084
CPU
ryzen 3 3100
Dissipatore
stock
Scheda Madre
msi b550 pro-vdh wifi
HDD
ssd sata mx500/hdd toshiba 230GB/WD purple
RAM
crucial ballistix 16gb 3600
GPU
Zotac nvidia 1650
Audio
Integrata
Monitor
hp 22w
PSU
be quiet p9 400w
Case
sharkoon s1000
Net
FTTH
OS
w10 pro
Ti rendi conto che per te significa"inutile' in questo caso?

Ti prego domani dimmi di tizio che dichiara che dopo una mela siamo nuovi.

Non vedo cosa scrivi sei in lista ignorati, va per la tua strada, qualcuno si prenderà cura di te
 

Unreal6777

Utente Èlite
8,927
3,477
CPU
I7 8700k
RAM
16gb
GPU
2080s
Monitor
2k
OS
Windows/macos/Linux
Non vedo cosa scrivi sei in lista ignorati, va per la tua strada, qualcuno si prenderà cura di te
Si hai ragione. Il manager principalmente ed il direttore del mio hotel. Avramo cura che io sia in salute tranquillo mente te fai il tuo lavoro. Lavoro sovegliato e sempre sotto contro eh? Ti capisco... Per anni sono stato come te e sotto controllo.

La frustrazione porta a mostrare grafici come i tuoi... Ti assicuro che la frustrazione mi portava a essere peggio... Come te un po'...

Ti prego quando quando lo stato mi obbligherà a mettere i dipendi in cassa integrazione.... Spiegami come uno di feisbuk ha ragione...perché di fatto non è così facile e a Mestre non coprono le perdite...

Io ci sto rimettendo i guadagni di una vita...te mostri miracoli che non posso coprire....

Anzi.... Se riesci a uscirne ti pago e bene come manager.... Basta che non siano supposizioni e dati ipotetici...
 
Ultima modifica:

pribolo

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
38,395
13,801
CPU
i5 13600KF @5.4/4.3 GHz
Dissipatore
Endorfy Navis F280
Scheda Madre
MSI Z690 Tomahawk Wifi DDR4
HDD
Samsung 990 Pro 2TB e Crucial MX500 2TB
RAM
Crucial Ballistix 2x16GB 3200MT/s CL16 @4000C17
GPU
Asus TUF RTX 4070 Ti Super
Monitor
LG 27UL650 UHD
PSU
Seasonic Prime TX-750
Case
Sharkoon CA200M
OS
Windows 11 Pro
Allora, noi mod in generale lasciamo sempre correre abbastanza e in questa discussione particolare, vuoi per la sezione di appartenza, vuoi per l'argomento divisivo, lasciamo correre ancora di più.
Quindi ok le discussioni, anche accese, ma se iniziate ad andare sul personale insultandovi a vicenda e dimenticate le regole base dell'educazione, saremo costretti a intervenire anche qui con interventi di moderazione, intesi?
Lo dico a tutti, a prescindere dalle parti.
 
  • Mi piace
Reazioni: C’è omertà

Unreal6777

Utente Èlite
8,927
3,477
CPU
I7 8700k
RAM
16gb
GPU
2080s
Monitor
2k
OS
Windows/macos/Linux
Allora, noi mod in generale lasciamo sempre correre abbastanza e in questa discussione particolare, vuoi per la sezione di appartenza, vuoi per l'argomento divisivo, lasciamo correre ancora di più.
Quindi ok le discussioni, anche accese, ma se iniziate ad andare sul personale insultandovi a vicenda e dimenticate le regole base dell'educazione, saremo costretti a intervenire anche qui con interventi di moderazione, intesi?
Lo dico a tutti, a prescindere dalle parti.
Scusami.... Ho un un hotel... Sono obligato dallo stato a eseguire regole.... E tizio viene a contraddire basandosi su grafici da feisbuk... Ti sembra normale?

Il hotel è 25 anni lavoro... Tizio insulta perché non sa niente di provvedimenti obbligatori... Mi caccia 3 grafici da feisbuk e ha ragione?

Ti dico che è un emorragia e lui dichiara miracoli.

Se così mi cancello da solo e bella ciao senza.
 

r3dl4nce

Utente Èlite
16,969
9,271
Da ciò che si legge anche qua per me è sempre più importante accettare che la vaccinazione, proprio in virtù delle diverse persone, sia per condizioni sanitarie, sia per convinzioni, sia una LIBERA SCELTA.

Il green pass è un fallimento su tutti i fronti (da quel che leggo, ormai credo che siamo sopra la soglia delle varie centinaia di migliaia di green pass non validi, per contro la black list di verificac19 me conta sul centinaio, una goccia nel mare), la vaccinazione obbligatoria è praticamente irrealizzabile (centinaia di migliaia di cause legali anche per il minimo sintomo avverso).
E intanto tipo in UK se ne fregano di restrizioni e green pass e non sono tutti morti. E anche in USA con poche restrizioni e pochi / nessun obbligo (dipende dallo stato) non sono tutti morti.
Forse è la gestione italiana che fa acqua, chissà
 

Unreal6777

Utente Èlite
8,927
3,477
CPU
I7 8700k
RAM
16gb
GPU
2080s
Monitor
2k
OS
Windows/macos/Linux
Da ciò che si legge anche qua per me è sempre più importante accettare che la vaccinazione, proprio in virtù delle diverse persone, sia per condizioni sanitarie, sia per convinzioni, sia una LIBERA SCELTA.

Il green pass è un fallimento su tutti i fronti (da quel che leggo, ormai credo che siamo sopra la soglia delle varie centinaia di migliaia di green pass non validi, per contro la black list di verificac19 me conta sul centinaio, una goccia nel mare), la vaccinazione obbligatoria è praticamente irrealizzabile (centinaia di migliaia di cause legali anche per il minimo sintomo avverso).
E intanto tipo in UK se ne fregano di restrizioni e green pass e non sono tutti morti. E anche in USA con poche restrizioni e pochi / nessun obbligo (dipende dallo stato) non sono tutti morti.
Forse è la gestione italiana che fa acqua, chissà
Si in UK se ne fregano....

Sono allo stesso punto della Germania.cioe loro liberi noi in casa e cercare cercare carta igienica disperarti. Noi in casa e loro liberi.... Poi stesse statistiche ..ma dai....
 
  • Mi piace
Reazioni: r3dl4nce

pribolo

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
38,395
13,801
CPU
i5 13600KF @5.4/4.3 GHz
Dissipatore
Endorfy Navis F280
Scheda Madre
MSI Z690 Tomahawk Wifi DDR4
HDD
Samsung 990 Pro 2TB e Crucial MX500 2TB
RAM
Crucial Ballistix 2x16GB 3200MT/s CL16 @4000C17
GPU
Asus TUF RTX 4070 Ti Super
Monitor
LG 27UL650 UHD
PSU
Seasonic Prime TX-750
Case
Sharkoon CA200M
OS
Windows 11 Pro
Scusami.... Ho un un hotel... Sono obligato dallo stato a eseguire regole.... E tizio viene a contraddire basandosi su grafici da feisbuk... Ti sembra normale?

Il hotel è 25 anni lavoro... Tizio insulta perché non sa niente di provvedimenti obbligatori... Mi caccia 3 grafici da feisbuk e ha ragione?

Ti dico che è un emorragia e lui dichiara miracoli.

Se così mi cancello da solo e bella ciao senza.

No, non hai capito.
In questo momento non mi importa assolutamente chi abbia ragione e chi torto: vi dico solo che non vogliamo vedere insulti, non vogliamo vedere gente che va sul personale e non vogliamo vedere maleducazione.
Tizio può anche dire che nel vaccino ci sono i feti abortiti (non c'è censura), purchè lo faccia rispettando le suddette regole, chiaro?
 

Unreal6777

Utente Èlite
8,927
3,477
CPU
I7 8700k
RAM
16gb
GPU
2080s
Monitor
2k
OS
Windows/macos/Linux
No, non hai capito.
In questo momento non mi importa assolutamente chi abbia ragione e chi torto: vi dico solo che non vogliamo vedere insulti, non vogliamo vedere gente che va sul personale e non vogliamo vedere maleducazione.
Tizio può anche dire che nel vaccino ci sono i feti abortiti (non c'è censura), purchè lo faccia rispettando le suddette regole, chiaro?
Te la stai tirando senza aver seguito la discussione. Se non sei in grado lascia gestire la cosa a moderatori immersi nella discussione.

Leggi sa capo... Se non hai voglia e tempo allora vai per la tua strada....

Quello che te dici si trova pagine indietro .... Tante pagine... Quindi o ti metti a leggere tutto o fai a meno di essere imperativo.

Cosa non ti importa? La cosa è iniziata decine di pagine indietro. Quindi o svolgi il tuo lavoro leggendo 136 pagine o lasci stare.

Non puoi sanzionare uno adesso per una risposta invece di un ignorate di 25 pagine fa. E te... E te lo dico io stesso perché più persone hanno mollato sto lavoro di moderatore dopo varie discussioni genere.

Oltretutto stando a parole tue testuali dovresti bannate a tempo determinato moderatori stessi... Lascia stare se non non hai seguito tutto...

Se ci fossero problemi sarebbe @crimescene direttamente a bannare o altri con un tasto.

Scusami... Come non ti porta chi ha ragione ? Allora sanzioni a caso così tanto per a uno che risponde a un offesa solo perché non leggi le pagine indietro ?

Parti dal presupposto che questa sia una di quelle discussioni senza fondo a tema internazionale. Se non hai voglia di leggere tutto chiudi la discussione... Ma sappi che è una delle rare discussione deve tutti si confrontano e si legge și tutto.

Se a te frega niente sono limiti tuoi.

Cosa poi banale, se interviene un no vax mostrando le sue ragioni va rispettato e lasciando esprimere i suoi pensiero... Buono o sbagliato che siano.... Se no. Va bene chiudete la discussione direttamente. Oppure come stiamo facendo adesso esprimono pensieri che possono fargli cambiare idea.

Non dico che funzioni ma è una conversazioni di confronto e salta fuori di tutto e di più. Se non ti va bene chiudi tutto. Sempre se puoi chiudere questa discussione eh...

A tue parole va chiusa la discussione.
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!