Sei vaccinato? [sondaggio anonimo, si può cambiare risposta, ricorda di aggiornare il tuo status vaccinale]

Sei vaccinato?

  • Primo ciclo vaccinale completo (1-2 dosi)

    Voti: 625 67.3%
  • Fatta 1a dose, in attesa della 2a

    Voti: 26 2.8%
  • Sono prenotato per la 1a dose

    Voti: 10 1.1%
  • Non so se vaccinarmi

    Voti: 24 2.6%
  • Non ho intenzione di vaccinarmi

    Voti: 98 10.5%
  • Fatto anche il richiamo booster

    Voti: 146 15.7%

  • Votatori totali
    929
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

C’è davvero troppa omertà

Faccio soffiate alla finanza
Utente Èlite
Messaggi
5,038
Reazioni
2,219
Punteggio
148
Studio epidemiologio sulla popolazione di questo forum, è sufficiente rispondere al sondaggio, non si vede chi ha votato cosa.
Chiaramente se qualcuno ha fatto J&J, metta “entrambe le dosi”, inteso come vaccinazione completa.

EDIT: la prima opzione vale per tutti i cicli vaccinali completi (1-2 dosi)

aggiunta la voce terza dose


Rispondete numerosi e ricordatevi di aggiornare quando cambiate idea o fate richiami
 
Ultima modifica:
Il coviddì non esiste e tuta una comblotto del governo oscuro dai poteri forti che col 5gg ci controlano e poi ci becchiamo le mutazioni che se io avrei un figlio non lo farebbi mai vacinare neanche se mi pagheressero!

☺️
 
fatto tutti tra ieri e oggi... personalmente, tra le modifiche genetiche a catalogo, ho chiesto lo shrink your penis perché proprio non ce la faccio più... dovesse seccarmi come da gombloddo mi andrebbe bene lo stesso, win-win
 
Può darsi, vi sono persone che hanno segnalato un improvviso vigore ( forse hai premuto i tasti con troppa forza ) dopo essersi vaccinati con pfizer, ( sarà un caso che la stessa società produce il Viagra?)
 
vi dico la mia esperienza

HO fatot 2 dosi di moderna a parte il dolore al braccio nulla di grave essendo disabile grave sono venuti a casa a farmelo

Però c'è una questione che non mi è piaciuta, mia molgie essendo caregiver ha chiesto anche lei, nella mia prima diose di vaccinarsi con regolare prenotazione, quando sono venuti a casa.

Tuttavia mentre a me hanno fatto, per l'appunto Moderna che è molto simile a Pfizer a mia molgie hanno detto "a lei però se vuole farlo facciamo Astrazeneca"

Mia molgioe ovviamente ha accettao visto che si fidava dell'equipe infermieristico, ma come ben sapete ha fatto male in quanto Astrazeneca non doveva essere somministrato alle donne sotto i 60, poi cosa ancor peggiore essendo caregiver è essenziale per la mia sopravvivenza

La coa mi ha dato un pochino fastidio, con il senno di poi, oltretutto adesso non si sa se fare un mix o un altra dose di Astra che risulterebbe comunque abbastanza rischiosa a quanto pare

Voglio precisare che io sono assolutamente a favore dei vaccini, ma in questo caso al cosa è stata gestita motlo male e non si vede con chiarezza il rapporto rischio/benefici.
 
Ultima modifica:
Fatta prima dose di pfizer, il 17 ho la seconda.
A parte un po' di formicolio al mignolo ed all'anulare della mano ed un po' di dolore il giorno dopo nel muovere la spalla, nessun problema.
Per ora niente super poteri, aspetto il prossimo windows update
 
alla prima di pfizer ho avuto solo problemi al bracci oe un po di stanchezza alla seconda invece un po di febbre ( per circa 48 ore)
 
io entrambe fatte con pfizer; mia madre 2gg fa ha fatto la seconda di moderna, ieri stanca e sintomi simil influenzali, tachipirina e tutto ok

mio padre aspetta la seconda con Astra
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top