Tommy
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 35
Ho un pc (P4 2.4GHz 1 GB ram DDR) a cui è collegato un monitor LCD Philips 190B 19" con in gresso DVI. Non posso vedere alcun video, ma ascoltarne solo l'audio, qualunque esso sia (da fotocamera digitale, da DVD originale, in streaming, ecc...). Questo accade solo se uso l'ingresso DVI del monitor infatti se passo alla connessione analogice vedo il video. Non è ovviamente un problema di codec. Ciò si verifica con qualunque riproduttore multimediale (VLC, Windows Media Player 9 e 10, DivX Player) i quali riproducono correttamente i video (cioè si sente l'audio ma sul monitor non si vedono le immagini del video). :muro:
Mi hanno accennato ad un aggiornamento Windows sui DRM (Digital Rights Management) che non farebbe "propagare" il segnale digitale alle periferiche (come il monitor!?!). Ma il video che ho fatto con la mia fotocamera digitale in giardino non posso vederlo in digitale sul mio monitor!?!? Dovrei pagare qualcuno per fare ciò?! É colpa mia se li sforna in formato .AVI? I divx che faccio e tutti i video che trovo su web? :grrr:
Se qualcuno conosce tale aggiornamento (KB....) o mi può aiutare in qualche modo...
Grazie.
Mi hanno accennato ad un aggiornamento Windows sui DRM (Digital Rights Management) che non farebbe "propagare" il segnale digitale alle periferiche (come il monitor!?!). Ma il video che ho fatto con la mia fotocamera digitale in giardino non posso vederlo in digitale sul mio monitor!?!? Dovrei pagare qualcuno per fare ciò?! É colpa mia se li sforna in formato .AVI? I divx che faccio e tutti i video che trovo su web? :grrr:
Se qualcuno conosce tale aggiornamento (KB....) o mi può aiutare in qualche modo...
Grazie.