DOMANDA Segnale video a Smartv

Pubblicità

Il Sarto

Utente Attivo
Reazioni
458
Punteggio
82
Ciao a tutti. Mi chiedono se è possibile inviare il segnale video da un Samsung A54 (credo) ad una tv tramite hdmi.

Nella fattispecie presterei loro la mia dockstation della Steamdeck per guardare Netflix dall'app del telefono dando segnale video/audio alla tv.
Nel posto dove va questa coppia non c'è wireless

È una strada percorribile?

Se volevano collegarlo ad una tv avrebbero dovuto comprare un Galaxy S e utillizzare il Dex tramite hdmi. I Galaxy A non sono compatibili.

Ciao a tutti. Mi chiedono se è possibile inviare il segnale video da un Samsung A54 (credo) ad una tv tramite hdmi.

Nella fattispecie presterei loro la mia dockstation della Steamdeck per guardare Netflix dall'app del telefono dando segnale video/audio alla tv.
Nel posto dove va questa coppia non c'è wireless

È una strada percorribile?
Programmi tipo Netflix, Disney+, Amazon prime, sono molto schizzinosi riguardo al tipo di collegamento usato per visualizzare i video ( protezione dei diritti), se si accorgono che stai cercando di inviare il video verso una periferica non prevista si bloccano, non sono previsti collegamenti diversi dal classico cavo hdmi collegato direttamente alla tv, o visualizzazione sullo schermo dello smartphone

Ma non devono essere collegati alla stessa linea wifi?
Non hanno internet a casa in vacanza.
allora non puoi farci nulla, a meno che il telefono con netflix non sia nella stessa stanza della TV e soprattutto che sia una smart TV che possa dialogare con lo smartphone, altrimenti acquista un firestick o roba simile che possano portarsi appresso con installato netflix e utilizzano il telefono come hotspot

Pubblicità
Pubblicità
Indietro