gennishay
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 4
Ciao a tutti, spero che qualcuno riesca ad aiutarmi. Abito in un monolocale al piano terra, e dentro casa il segnale 5G è sempre molto debole di giorno, molto meglio di notte , ma sempre puntualmente alle 7 del mattino ritorna ad essere debole. Sinceramente non capisco questa cosa ma vabbè.
Come operatore uso windtre, in casa non ho un impianto per installare una linea fissa.
Starei cercando una soluzione per poter migliorare il segnale.
So dell'esistenza dei ripetitori di segnale, ma ho il problema non riesco a far passare il cavo coassiale che da dentro dovrebbe uscire fuori, e non posso fare buchi.
Cosa mi consigliate di fare? Avrei pensato ad un router con una SIM, e collegarmi con PC e telefono tramite wifi.
Pensate possa essere una buona soluzione?
Come operatore uso windtre, in casa non ho un impianto per installare una linea fissa.
Starei cercando una soluzione per poter migliorare il segnale.
So dell'esistenza dei ripetitori di segnale, ma ho il problema non riesco a far passare il cavo coassiale che da dentro dovrebbe uscire fuori, e non posso fare buchi.
Cosa mi consigliate di fare? Avrei pensato ad un router con una SIM, e collegarmi con PC e telefono tramite wifi.
Pensate possa essere una buona soluzione?