PROBLEMA Segnale d'ingresso fuori dai limiti

Pubblicità

Gabriel Pal

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Ciao ieri ho provato ad attaccare la ps4 al mio monitor che ha solo la porta vga Con un adattatore.
Dopo aver collegato tutto sullo schermo mi usciva la frase "Segnale D'ingresso fuori dai limiti. Modificare parametri in 1600×900 - 60 hz.
Come posso fare a risolvere questo problema?

20190918_151104.webp

Ciao ieri ho provato ad attaccare la ps4 al mio monitor che ha solo la porta vga Con un adattatore.
Dopo aver collegato tutto sullo schermo mi usciva la frase "Segnale D'ingresso fuori dai limiti. Modificare parametri in 1600×900 - 60 hz.

Visualizza allegato 347030

Non è un pò vetusto come monitor per una PS4? :boh: Comunque, penso sia lo stesso problema che mi è capitato con una PS3 che ad una TV nuova funzionava bene, mentre ad una più vecchiotta appariva un messaggio simile..in pratica dovresti collegarla ad un monitor/Tv più moderno (con una risoluzione più alta) e modificare le impostazioni di risoluzione:
"Per regolare le impostazioni, seleziona (Impostazioni) > [Audio e schermo] > [Impostazioni uscita video]."
E su risoluzione imposti appunto 1600x900. Prova a ricollegarla a quel fantastico monitor vintage e vedi se funziona :)

Visualizza allegato 347030

non so se la risoluzione 1600x900 è supportata. in ogni caso dovresti andare nelle impostazioni video della ps4 e settare la risoluzione ad "automatica". se così non va o è il monitor o l'adattatore

Pubblicità
Pubblicità
Indietro