Buonasera ragazzi,
abbiamo un problema da queste parti.
Da qualche tempo, un mesetto, abbiamo cambiato compagnia telefonica sia per mobile che per fisso.
Col fisso tutto bene, col mobile un po'meno.
In ufficio, come a casa, "c'è campo", non "a cinque canne" ma tre/quattro si, il problema è che "degrada"... Misteriosamente! :(
Mi spiego meglio: parlo, chiudo la chiamata, appoggio il telefono e sul display vedo il grafico, di fianco alla scritta H+ bello pienotta, magari non piena piena ma 3/4 sì, dopo un po' riprendo il telefono, magari solo per vedere l'ora, e il grafico del "campo" si è ridotto un pochetto: due/tre quarti. :look: Passa magari una mezz'oretta e guardo di nuovo il display: un puntino solo che balla e magari sparisce pure! :nunu:
M'innervosisco, prendo il fisso e mi chiamo sul cellulare: squilla, s'illumina e pfff, il grafico torna bello pienotto :shock:
Poi stessa roba: mi ci amminchio e decido di farci caso: ad un certo punto, un minutino, il grafico inizia a ballare, cala di un pezzetto e li si ferma... dopo un po' comincia a ballare un altro pezzetto e poi ancora fino a... :grrrr: sparire nel giro di 30 minuti! Attendo, sparisce anche il logo della compagnia telefonica. Riprovo, mi chiamo e... No, stavolta no, non si ripiglia: segreteria telefonica! :nono:
Chiamo il Customer Care Center e dopo aver premuto dodicimila tasti (notare che è un'utenza business) parlo con un tipo che mi risponde "vabbé se lei si muove è logico che il campo varia!"
Mi pigliano i nervi: "No ciccio, io sono fermo qui, otto ore al giorno, e questo cavolo di rete s'abbiocca peggio di Nonno Simpson!!!"
...
Voi avete una risposta sensata? :grat:
P.S.
Telefono LG Nexus 5
Luogo: Milano
abbiamo un problema da queste parti.
Da qualche tempo, un mesetto, abbiamo cambiato compagnia telefonica sia per mobile che per fisso.
Col fisso tutto bene, col mobile un po'meno.
In ufficio, come a casa, "c'è campo", non "a cinque canne" ma tre/quattro si, il problema è che "degrada"... Misteriosamente! :(
Mi spiego meglio: parlo, chiudo la chiamata, appoggio il telefono e sul display vedo il grafico, di fianco alla scritta H+ bello pienotta, magari non piena piena ma 3/4 sì, dopo un po' riprendo il telefono, magari solo per vedere l'ora, e il grafico del "campo" si è ridotto un pochetto: due/tre quarti. :look: Passa magari una mezz'oretta e guardo di nuovo il display: un puntino solo che balla e magari sparisce pure! :nunu:
M'innervosisco, prendo il fisso e mi chiamo sul cellulare: squilla, s'illumina e pfff, il grafico torna bello pienotto :shock:
Poi stessa roba: mi ci amminchio e decido di farci caso: ad un certo punto, un minutino, il grafico inizia a ballare, cala di un pezzetto e li si ferma... dopo un po' comincia a ballare un altro pezzetto e poi ancora fino a... :grrrr: sparire nel giro di 30 minuti! Attendo, sparisce anche il logo della compagnia telefonica. Riprovo, mi chiamo e... No, stavolta no, non si ripiglia: segreteria telefonica! :nono:
Chiamo il Customer Care Center e dopo aver premuto dodicimila tasti (notare che è un'utenza business) parlo con un tipo che mi risponde "vabbé se lei si muove è logico che il campo varia!"
Mi pigliano i nervi: "No ciccio, io sono fermo qui, otto ore al giorno, e questo cavolo di rete s'abbiocca peggio di Nonno Simpson!!!"
...
Voi avete una risposta sensata? :grat:
P.S.
Telefono LG Nexus 5
Luogo: Milano
Ultima modifica: