segnalazione utente....

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Stai parlando di un utonto che appena iscritto aveva una firma che definire di poco gusto è un eufemismo.
Che ha risposto in mod scorretto a svariati utenti e che di utile ha detto poco o niente: solo cose del tipo quoto,quotolone e quotolino, siete nvidiosi e che ha creato un 3d per fare il gradasso :asd:

Però non divaghiamo.....si tratta di un'altro utente :D

io reputo Tom's Hardware il migliore forum d'informatica migliore anche di Hardware Upgrade però devo ammettere che quest'ultimo ha moltissimi utenti quasi il triplo di Tom's Hardware e non solo ha anche la sezione configurazioni Complete PC Desktop cosa di non poco
ha anche il doppio dell'età

ed ecco che se ne va un'altro utente che cercava di dare una mano a causa di alcuni elementi hanno fatto uscire di testa CYBER RAPTOR per questo con alcuni elementi rispondeva in modo cosi sgarbato questo succede per il solito motivo a causa del so tutto io ecc ecc ecc per questo molte persone vanno su hardware upgrade a causa di alcuni elementi con la loro maledetta arroganza. se voi dello staff non fate qualcosa qui non verrà piu nessuno in questo forum spero che manolo legga questo topic

scusa... ho mai insultato nessuno? ho mai reagito in modo non corretto? prova a rileggerti i thread che ho postato io e vediamo chi ha schizzato e chi invece ha mantenuto il controllo... :sisi:

io reputo Tom's Hardware il migliore forum d'informatica migliore anche di Hardware Upgrade però devo ammettere che quest'ultimo ha moltissimi utenti quasi il triplo di Tom's Hardware e non solo ha anche la sezione configurazioni Complete PC Desktop cosa di non poco

preferisci i numeri ...o la qualita?

Qualità tom's :D :D :D

io sono iscritto anche a HW ma non mi ci trovo... lo uso solo per i download...

Visto che il 3d è degenrato dico la mia,
su hwupgrade ci sono piu sezioni "alternative" come quella sulle conf complete o sul modding.
C'è piu roba :asd:

Però lo staff non mi ha fatto grande impressione.

Per le news preferisco di gran lunga toms :asd:

la qualità di Tom's Hardware peccato che non c'è piu la sezione per le configurazioni complete si dice che andy84 faceva configurazionicon i contro ca**i ma è vero?

Si e vero...ma ce la voce che ben presto verra rimessa (dico rimessa perche sembra che prima c'era);)

cmq come dice Luk3.Vc siamo in ot.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro