Lupalfonso
Nuovo Utente
- Messaggi
- 19
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 22
Buonasera sera a tutti voi, vi racconto la mia storia, più che altro per capire se è capitata anche a voi una cosa così.
Giorno 17 ottobre torno a casa e ne internet e ne il telefono funzionavano.apro la segnalazione, e il giorno dopo tutto ritorna nella norma, ma nn ricevo ne la chiamata consueta del tecnico per conferma della risoluzione, e ne la mia segnalazione risulta chiusa sulla app.
Ancora oggi, se vado nella mia sezione sia sul sito e sia sulla app,la mia segnalazione risulta aperta,e non solo, viene aggiornata quotidianamente.
Secondo voi stanno facendo lavori e apportando modifiche? Dato che la mia fttc prende di portante 15 su 50 causa l'elevata distanza.
Grazie a tutti e scusate il mio post lungo
Inviato da HUAWEI SCL-L01 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Giorno 17 ottobre torno a casa e ne internet e ne il telefono funzionavano.apro la segnalazione, e il giorno dopo tutto ritorna nella norma, ma nn ricevo ne la chiamata consueta del tecnico per conferma della risoluzione, e ne la mia segnalazione risulta chiusa sulla app.
Ancora oggi, se vado nella mia sezione sia sul sito e sia sulla app,la mia segnalazione risulta aperta,e non solo, viene aggiornata quotidianamente.
Secondo voi stanno facendo lavori e apportando modifiche? Dato che la mia fttc prende di portante 15 su 50 causa l'elevata distanza.
Grazie a tutti e scusate il mio post lungo
Inviato da HUAWEI SCL-L01 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum