Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Esatto, io ho una sedia da ufficio normalissima ed è davvero comoda, è enorme, riesco a starci seduto con le gambe incrociate senza problemi e come altezza la testa non supera lo schienale neanche lontanamente....pagata 80€ un po' di tempo fa.Il termine sedia da gaming è solo un parolone pubblicitario ideato per vendere semplici sedie a caro prezzo, dando l'illusione che siano delle sedie ideate per il gaming (che caratteristiche dovrebbe avere una sedia da gaming!? capisco un monitor, un mouse, una tastiera, un case etc. Ma una sedia o una scrivania... dai!)
Su amazon ho visto che vendono diverse sedie, valuta l'acquisto in base alle recensioni e ai tuoi gusti :)
Una buona sedia la trovi anche a 45 euro. Ciao
Do piena ragione a ciò che dice lui XDEsatto, io ho una sedia da ufficio normalissima ed è davvero comoda, è enorme, riesco a starci seduto con le gambe incrociate senza problemi e come altezza la testa non supera lo schienale neanche lontanamente....pagata 80€ un po' di tempo fa.
Le sedie da gaming invece hanno braccioli piccolissimi e scomodi, sono dure come non mai, paghi solo il nome, il colore (che tra l'altro può star male in molti artedamenti un po' più eleganti o classici) e la forma "racing" che odio perché non riesco a muovermi e siccome non rischio di fare incidenti a 300 all'ora mentre gioco mi piace stare comodo.
Morale della favola: prendi una sedia da ufficio che ti sembra comoda e che non costi una fortuna, lascia stare le sedie da gaming a meno che tu non possa provarle e dire che stai davvero comodo (prova anche una sedia da ufficio per avere un paragone), allora li non posso dire niente, comodo tu, comodi tutti.