DOMANDA SEDIA SCRIVANIA UFFICIO / GAMING MAX 250€

r.cibo90

Utente Attivo
26
2
Buon giorno,

Qualcuno ha consigli per l'acquisto di una sedia da gaming/ufficio dal prezzo massimo di 250€? :figo:
Prezzo, marca o anche link a un sito è ben accetto! :rock:

Grazie a tutti per l'aiuto!
 

lorenzo996

Utente Attivo
132
24
CPU
i5 6600k
Scheda Madre
asrock z170 fatality k6
HDD
seagate 1 tb
RAM
ddr4 2x8 corsair
GPU
r9 390 nitro
Monitor
dell u2515h
PSU
cooler master 650 vs
Case
phanteks enthoo pro
OS
windows 10
-rimosso
 
Ultima modifica da un moderatore:

Ak88

Utente Attivo
161
18
OS
OSX
Io ho comprato una markus all'ikea. In periodo di offerte te le potevi portare a casa a meno di 100 euro, ma di normale vengono 130 mi pare.
 

Marco4610

Nuovo Utente
47
3
Il termine sedia da gaming è solo un parolone pubblicitario ideato per vendere semplici sedie a caro prezzo, dando l'illusione che siano delle sedie ideate per il gaming (che caratteristiche dovrebbe avere una sedia da gaming!? capisco un monitor, un mouse, una tastiera, un case etc. Ma una sedia o una scrivania... dai!)

Su amazon ho visto che vendono diverse sedie, valuta l'acquisto in base alle recensioni e ai tuoi gusti :)
Una buona sedia la trovi anche a 45 euro. Ciao
 

fedeprenc

Utente Èlite
6,736
1,959
CPU
AMD Ryzen 2700
Dissipatore
Wraith Spire RGB
Scheda Madre
ASUS X470 Gaming Strix-F
HDD
Barracuda 320Gb+Caviar Blue 250Gb+ WD Blue 1TB
RAM
8x2 Gskill TridentZ RGB 3200
GPU
MSI GTX 970 Gaming 4G
Audio
ah bho...non chiedetelo a me
Monitor
Dell S2417DG
PSU
XFX TS 550w
Case
Phanteks Enthoo PRO
Periferiche
Logitech G402-Cherry mx board 3.0
OS
Windows 10 Pro
Il termine sedia da gaming è solo un parolone pubblicitario ideato per vendere semplici sedie a caro prezzo, dando l'illusione che siano delle sedie ideate per il gaming (che caratteristiche dovrebbe avere una sedia da gaming!? capisco un monitor, un mouse, una tastiera, un case etc. Ma una sedia o una scrivania... dai!)

Su amazon ho visto che vendono diverse sedie, valuta l'acquisto in base alle recensioni e ai tuoi gusti :)
Una buona sedia la trovi anche a 45 euro. Ciao
Esatto, io ho una sedia da ufficio normalissima ed è davvero comoda, è enorme, riesco a starci seduto con le gambe incrociate senza problemi e come altezza la testa non supera lo schienale neanche lontanamente....pagata 80€ un po' di tempo fa.
Le sedie da gaming invece hanno braccioli piccolissimi e scomodi, sono dure come non mai, paghi solo il nome, il colore (che tra l'altro può star male in molti artedamenti un po' più eleganti o classici) e la forma "racing" che odio perché non riesco a muovermi e siccome non rischio di fare incidenti a 300 all'ora mentre gioco mi piace stare comodo.
Morale della favola: prendi una sedia da ufficio che ti sembra comoda e che non costi una fortuna, lascia stare le sedie da gaming a meno che tu non possa provarle e dire che stai davvero comodo (prova anche una sedia da ufficio per avere un paragone), allora li non posso dire niente, comodo tu, comodi tutti.
 

Falco98

Utente Attivo
213
7
Esatto, io ho una sedia da ufficio normalissima ed è davvero comoda, è enorme, riesco a starci seduto con le gambe incrociate senza problemi e come altezza la testa non supera lo schienale neanche lontanamente....pagata 80€ un po' di tempo fa.
Le sedie da gaming invece hanno braccioli piccolissimi e scomodi, sono dure come non mai, paghi solo il nome, il colore (che tra l'altro può star male in molti artedamenti un po' più eleganti o classici) e la forma "racing" che odio perché non riesco a muovermi e siccome non rischio di fare incidenti a 300 all'ora mentre gioco mi piace stare comodo.
Morale della favola: prendi una sedia da ufficio che ti sembra comoda e che non costi una fortuna, lascia stare le sedie da gaming a meno che tu non possa provarle e dire che stai davvero comodo (prova anche una sedia da ufficio per avere un paragone), allora li non posso dire niente, comodo tu, comodi tutti.
Do piena ragione a ciò che dice lui XD
 

tomasso123

Nuovo Utente
15
0
Un conto è una sedia da ufficio, un conto è una sedia ergonomica.
Sicuramente per una sedia normale da ufficio non bisogna spendere tanto.
Io personalmente ho scelto quella ergonomica perché passo tantissime ore seduto.
E poi non è che la compro ogni 5 anni...
Mio padre con le sigarette si potrebbe comprare una sedia da 500€ due volte all´anno :grat: farebbe meglio....
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili