Sedia da gaming

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Novellinoo

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
38
Ciao ragazzi, mi servirebbe una sedia da gaming veramente comoda, punto tutto su quello , perche ho problemi di muscoli tesi mentre gioco e mi prende spesso male alla cervicale. Anche sul fattore componentistica che deve durare nel tempo e che sia stabile, che non si usuri nel tempo e che non cigola dopo tot mesi. Grazie mille in anticipo.

Ciao ragazzi, mi servirebbe una sedia da gaming veramente comoda, punto tutto su quello , perche ho problemi di muscoli tesi mentre gioco e mi prende spesso male alla cervicale.
benvenuto nel club ?
Anche sul fattore componentistica che deve durare nel tempo e che sia stabile, che non si usuri nel tempo e che non cigola dopo tot mesi. Grazie mille in anticipo.
dipende da quanto vuoi spendere, questa costa ma è ottima, qualcosa in meno questa, scendendo ancora questa, sono tutte con braccioli regolabili e cuscino lombare (importantissimo per non arcare la schiena), sull'economico questa, non so come va, ma è venduta e spedita da amazon, quindi puoi fare il reso in tutta tranquillità

ah guarda io stavo vedendo le secret lab , pensavo di prendere una di quelle quindi intorno ai 300 euro

ah guarda io stavo vedendo le secret lab , pensavo di prendere una di quelle quindi intorno ai 300 euro
sono il top, quelle linkate si rifanno tutte a loro, quello che possono consigliarti io è di prenderne una con cuscino lombare, aiuta tantissimo

sono il top, quelle linkate si rifanno tutte a loro, quello che possono consigliarti io è di prenderne una con cuscino lombare, aiuta tantissimo
Scusa non ho capito, scelgo una di quelle linkato o una secret lab?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ma poi io avrei una domanda la curvatura che ti esce stando spesso seduto in queste sedia da 100 o da 400 euro non è la stessa? Schienale lombare ok, ma tra quello e il cuscinetto per la testa, cioe dove appoggi la schiena, non si forma una curva poi nella schiena/collo dato che è troppo in dentro? So che bisogna appoggiare le spalle ma cosi ti si curva la schiena? Chiedo.

Scusa non ho capito, scelgo una di quelle linkato o una secret lab?
se puoi acquistare una secret lab, sono le migliori, quelle linkate si rifanno solamente a quei modelli, dipende da quanto vuoi spenderci
Ma poi io avrei una domanda la curvatura che ti esce stando spesso seduto in queste sedia da 100 o da 400 euro non è la stessa? Schienale lombare ok, ma tra quello e il cuscinetto per la testa, cioe dove appoggi la schiena, non si forma una curva poi nella schiena/collo dato che è troppo in dentro? So che bisogna appoggiare le spalle ma cosi ti si curva la schiena? Chiedo.
la colonna vertebrale non è dritta, ha delle curve, interne ed esterne, i cuscini vanno sulla zona lobare e sulla zona cervicale

cuscino-lombare-e-postura.jpg

se puoi acquistare una secret lab, sono le migliori, quelle linkate si rifanno solamente a quei modelli, dipende da quanto vuoi spenderci

la colonna vertebrale non è dritta, ha delle curve, interne ed esterne, i cuscini vanno sulla zona lobare e sulla zona cervicale

cuscino-lombare-e-postura.jpg
Ok tante grazie!!
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ok tante grazie!!
aspetta , ma le spalle bisogna appoggiarle?

Ultima modifica:
aspetta , ma le spalle bisogna appoggiarle?
ovvio, se inarchi la schiena, qualsiasi sedia è inutile, il supporto lombare serve appunto a spingere la curva lombare in modo da tirare verso la spalliera la zona dorsale, l'immagine sopra spiega meglio quello che ho scritto, puoi provare a casa, mettendo un asciugamano arrotolato dietro la zona lombare

ovvio, se inarchi la schiena, qualsiasi sedia è inutile, il supporto lombare serve appunto a spingere la curva lombare in modo da tirare verso la spalliera la zona dorsale, l'immagine sopra spiega meglio quello che ho scritto, puoi provare a casa, mettendo un asciugamano arrotolato dietro la zona lombare
non so come appoggiarle se poi ho il cuscino per la testa, mi viene male, io una sedia ce l ho , costava sui 100, la voglio cambiare perche non e buona secondo me

fai delle prove con un asciugamano, la parte superiore viene spinta in modo naturale verso dietro, il cuscino nella zona cervicale non è indispensabile, anche perchè mentre giochi non riesci a stare completamente con la testa fissa sullo schienale, ma avendo una postura più normale, la zona cervicale rimane più rilassata

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro