RISOLTO security erase su ssd corsair sata 3 problema con Z77a g45

Pubblicità

Spillakkia_86

Utente Attivo
Reazioni
263
Punteggio
77
salve ragazzi vi scrivo per chiedervi se c'è qualcuno che possiede la mobo come la mia e se ha apliccato il security erase sulla z77..in pratica quando avvio l'ultimate boot cd il programma non mi rileva nessun SSD mentre cn lo stesso programma con la mia mobo precedente la Z68 potevo cancellare l'ssd senza problemi..qualcuno percaso sà che procedura devo usare con la nuova mobo per formattare l'ssd sempre con questo programma?

Prova ad impostare il controller SATA come IDE (invece che RAID o AHCI) e vedi se così viene rilevato.

ok provo così vediamo che succede

- - - Updated - - -

niente da fare :(..qualche altra soluzione?nemmeno parted magic mi permettere di formattare..questa scheda madre è un bel osso duro troppe protezioni la z68 era molto piu semplice ma con questa!? niente...avrà un suo metodo sicuramente per raggirare il blocco ma quale!?le ho provate tutte

Ultimate Boot Cd si appoggia a una precedente versione di Parted Magic, prova a scaricare e a utilizzare l'ultima versione, la 2012.06.07:
downloads
scarica il primo file, pmagic_2012_06_07.iso. Può darsi che, essendo lo Z77 un chipset molto recente, la vecchia versione di Parted Magic non riesca a riconoscerlo correttamente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro