PROBLEMA Secure erase

Pubblicità
ah,capito...scusami,e che cosa hai potuto sbagliare?hai formattato in fat32?
Ora ho rimesso la chiavetta, ma mi dice questo
1822e8d9382efa63985060886a61fd74.jpg

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

ma sei sicuro che hai scaricato crystaldiskinfo in dos?se non funziona riprova il programma che stavi usando prima

Eccomi @ThrilGar scusa il ritardo.
Dunque era colpa del mouse è l'hai cambiato e ora con Parted Magic funziona?
Probabilmente l'ssd ha perso il file system o c'è stata una corruzione del boot. Avevi per caso un doppio device ssd + hdd che ora hai spostato?

Probabilmente l'ssd ha perso il file system o c'è stata una corruzione del boot. Avevi per caso un doppio device ssd + hdd che ora hai spostato?
Allora con parted magic il mouse funziona ma non riesco a trovare l'opzione per formattare SSD. Ho provato con un altro programma per verificare lo stato del SSD ma non riesco a farlo partire (crystaldisk).
Ora sto provando a montare l'alimentatore vecchio così da vedere se magari il problema è l'alimentatore nuovo.

Ho provato con l'alimentatore vecchio ma va ancora come prima
Vuol dire che il problema è nell'ssd ma non riesco a capire come sia successo tutto ciò
Cosa dovrei fare in questo momento ?
Grazie

Ma Crystaldiskinfo non può funzionare se non lo installi su un altro pc e ci attacchi l'ssd da analizzare. Funziona sotto windows non da dos.

Nel desktop di Parted Magic: Secure Erase è DISK ERASER

erase-10-jpg.91109

Ma Crystaldiskinfo non può funzionare se non lo installi su un altro pc e ci attacchi l'ssd da analizzare. Funziona sotto windows non da dos.

Nel desktop di Parted Magic: Secure Erase è DISK ERASER

erase-10-jpg.91109

Alla fine ho scoperto il problema. Il problema veniva dal bios. Non so dirti che tipo di problema era perché ho ripristinato le impostazioni default. Quindi alla.fine non era l'ssd e adesso mi sta scaricando gli aggiornamenti. Quindi mi sa che l'alimentatore nuovo ha cambiato alcune impostazioni del bios, compromettendo l'avvio del sistema operativo. Ti ringrazio ancora, comunque, per il tempo dedicato. Buona notte

Alla fine ho scoperto il problema. Il problema veniva dal bios. Non so dirti che tipo di problema era perché ho ripristinato le impostazioni default. Quindi alla.fine non era l'ssd e adesso mi sta scaricando gli aggiornamenti. Quindi mi sa che l'alimentatore nuovo ha cambiato alcune impostazioni del bios, compromettendo l'avvio del sistema operativo. Ti ringrazio ancora, comunque, per il tempo dedicato. Buona notte

quindi hai risolto?

Puó essere che ha la batteria tampone e si resetta il bios o non mantiene l`orario.
Cambiando alimentatore si é interrotta l´aliemntazione.

Prova a rimettere il nuovo alimentatore e mantenere le stesse impostazioni del bios.
Magari segnatele in un foglietto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro