secondo void queste ram come sono?

Pubblicità

Jamarc

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
48
ciao a tutti come da titolo come sono seondo voi queste Team Group PC3 10600 DDR3 1333MHz CL7 (2*1GB) vi riporto il link http://www.teamgroup.com.tw/teamgrou...id=1&pl2_id=1; ahh un'altra cosa nella pagina nella voce requirements non vi sembrano troppo fiscali c'è solo con quelle mobo funzinano? e anche l'ali da un 1kw
icon_eek.gif
....
Intel platform
Core 2 Duo E6600/E6550
ASUS P5K3 Deluxe (BIOS Ver.0604) & ASUS BLITZ EXTREME (BIOS Ver.0804)
CPU Cooler: AC 775 Pro and Tower 120
PSU: Zippy 950W, PC P&C 1kw

grazie a tutti

p.s. non vorrei che uno scriva mha sono delle bufale prenditi delle ddr2 dominator 1066 e alla fine non mi lascia il commento su queste non devo prenderle è solo per farmi un'opinione su questo prodotto; sono accettati invece paragoni cioè a quale ddr2 equivalgano grazie e spero di essere stato chiaro :ok:ciao

fragolino credo che jamarc si sia espresso male.. perchè quella non è la sua configurazione bensì quella consigliata dalla teamgroup

fragolino credo che jamarc si sia espresso male.. perchè quella non è la sua configurazione bensì quella consigliata dalla teamgroup

Se si è espresso male ... non si possono fare confronti con DDR2 riferendosi a quella piastra ... e nemmeno con la sua ... :cav:
Sia più chiaro nella sua domanda, altrimenti rischia di avere risposte che non gli servono ... :nunu::nunu:
I requisiti richiesti dalla Teamgroup sono quelli di una casa seria che ti garantisce il prodotto su una mobo per loro certificata ...

ciao si sembra che mi sono espresso male la configurazione non è la mia è quella della Team Group... io forse dovrei acquistare una gigabyte x38T-dq6 c'è in pratica per farla semplice volevo solo una vostra opinione di come siano queste ram e a questo punto se andranno bene per la gigabyte citata se vi serve la configurazione che ho pensato chiedete e ve la metto ciao e grazie per avermi risposto

quelle che hai citato sono ottime ram ..ottimo prodotto qualita" prezzo x il momento.visto che le ddr3 ancora costano un botto..

grazie mille jazzfunk pensi che andranno bene per la giga x38T-dq6? mi passeresti in pvt lo shop da dove le hai viste io fino il prezzo più basso 250 ciao e grazie:ok:

lascia stare le DDR3 per ora prendi una scheda con le DDR2 e compra delle 1066MHz buone vai uguale e costano molto meno

e in futuro però dovrò cambiare motherboard con questa almeno posso metterci ram fino a 1600 nativamente e 1800 oc e purtroppo non ho la possibilità economica di rifarmelo ogni 2 anni :-(; dal mio punto di vista delle durata è più longeva questa soluzione non credi?

e in futuro però dovrò cambiare motherboard con questa almeno posso metterci ram fino a 1600 nativamente e 1800 oc e purtroppo non ho la possibilità economica di rifarmelo ogni 2 anni :-(; dal mio punto di vista delle durata è più longeva questa soluzione non credi?
Sarà anche così...ma perchè spendere di più per avere meno, e poi potrai sempre occare per avere maggiori prestazioni

ciao si sembra che mi sono espresso male la configurazione non è la mia è quella della Team Group... io forse dovrei acquistare una gigabyte x38T-dq6 c'è in pratica per farla semplice volevo solo una vostra opinione di come siano queste ram e a questo punto se andranno bene per la gigabyte citata se vi serve la configurazione che ho pensato chiedete e ve la metto ciao e grazie per avermi risposto

concordo

sono le entry level delle ddr3, vanno come delle ddr2 1000 cas4 che costano un terzo..poi a ognuno le proprie considerazioni

ma se si fa oc si raggiungono prestazioni delle ddr3 1600/1800? quanto è il Data transfer bandwidth ad es di una dominator 1066?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro