• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA secondo voi

Pubblicità

space_vampyre

Utente Attivo
Reazioni
13
Punteggio
38
con questo pc : Scheda Madre AsRock DDR3 SATA3 USB3 ATX RAM DDR3 Corsair 1866MHz 16GB CPU Intel Core i7-3770 3,4GHz Ivy Bridge VGA MSI nVidia GeForce GT 630 Core 810MHz Memory DDR3 1000MHz 2GB VGA DVI HDMI Masterizzatore Interno Blu-ray LiteOn 12x Hard Disk Seagate Barracuda 7200RPM 2TB Alimentatore ATX 2.3 650W Case Midi Tower Aerocool Sistema operativo open source UBUNTU 12.10, mettendoci anche windows, riuscirei a giocare ai giochi 2013 e futuri ad almeno 60 fps e full hd?
grazie in anticipo per e eventuali risposte!

Forse me faccio il pc nuovo e volevo sapere se con questo pc ci posso stare per almeno 6 anni con i suoi componenti per quanto riguarda il gaming e il video editing in HD

Ultima modifica:
con questo pc, mettendoci anche windows, riuscirei a giocare ai giochi 2013 e futuri ad almeno 60 fps e full hd?
grazie in anticipo per e eventuali risposte!

Forse me faccio il pc nuovo e volevo sapere se con questo pc ci posso stare per almeno 6 anni con i suoi componenti per quanto riguarda il gaming e il video editing in HD

non puoi mettere link agli shop.. cmq con quel pc il masimo che giochi è pac man :lol:
ecco a te una cosa migliore :D
intel oc.webp

- - - Updated - - -

da cambiare solamente la scheda video con una hd 7950 o gtx 760, hyper con un noctua dh-14 e pastina termica artic cooling mx-4 da 4g

- - - Updated - - -

tutto al massimo con la hd 7950 faccio 60 tutto ad ultra con il v-sync attivo su bioschok infinity, 45-60 su far cry 3 e su hitman absolution con msaa al 2x (ricordati sempre di mettere questo basso perchè ti mangia le prestazioni) tutti i dettagli al massimo a 60-80 fps tomb raider 2013 tutto ultra tranne tressfx (buggato) tra i 45 e i 60 e cosi via

- - - Updated - - -

per darti un idea

non puoi mettere link agli shop.. cmq con quel pc il masimo che giochi è pac man :lol:
ecco a te una cosa migliore :D
Visualizza allegato 81142

- - - Updated - - -

da cambiare solamente la scheda video con una hd 7950 o gtx 760, hyper con un noctua dh-14 e pastina termica artic cooling mx-4 da 4g

- - - Updated - - -

tutto al massimo con la hd 7950 faccio 60 tutto ad ultra con il v-sync attivo su bioschok infinity, 45-60 su far cry 3 e su hitman absolution con msaa al 2x (ricordati sempre di mettere questo basso perchè ti mangia le prestazioni) tutti i dettagli al massimo a 60-80 fps tomb raider 2013 tutto ultra tranne tressfx (buggato) tra i 45 e i 60 e cosi via

- - - Updated - - -

per darti un idea
grazie per la dritta e post editato!
azz 900 eurini? un capitale e se mi abbasso di risoluzione per i giochi?

grazie per la dritta e post editato!
azz 900 eurini? un capitale e se mi abbasso di risoluzione per i giochi?

non son 900.. se fai le modifiche che ti ho detto arrivi a 840/50.. :D

- - - Updated - - -

gioco in fullHD cmq se non vuoi fare oc risparmi ancora qualcosa.. risparmi circa altri 50 € e scenderesti a 800

- - - Updated - - -

ma per 50 € avere la possibilità (quando il pc diventerà obsoleto 4-5 anni) di farlo durare un annetto in più prima di cambiarlo.. 50 € li spendo volentieri IMHO

non son 900.. se fai le modifiche che ti ho detto arrivi a 840/50.. :D

- - - Updated - - -

gioco in fullHD cmq se non vuoi fare oc risparmi ancora qualcosa.. risparmi circa altri 50 € e scenderesti a 800

- - - Updated - - -

ma per 50 € avere la possibilità (quando il pc diventerà obsoleto 4-5 anni) di farlo durare un annetto in più prima di cambiarlo.. 50 € li spendo volentieri IMHO
uhm ci devo pensare, intanto grazie per le risposte

tieni consto che cmq se non sei uno che si accontenta ogni 2 anni va cambiata la scheda video, anche se prendi quella da 800 € (se vuoi giocare sempre tutto sparato al massimo..) se riesci ad accontentarti ti dura anche 3-4 anni (giocare a medio/alto)

- - - Updated - - -

scusa ma il pc che avevi messi non veniva 900 €? non ti ho fatto il prezzo a 50 € di meno? XD

- - - Updated - - -

scendere il prezzo*

- - - Updated - - -

uhm ci devo pensare, intanto grazie per le risposte

di nulla figurati =) (a meno che non vuoi una configurazione AMD, allora ti viene 800 € (amd e intel sono li li, le prestazioni in alcuni giochi sono a favore di intel e vicevesa) dimmi tu =)

- - - Updated - - -

ma parliamo di poca roba

tieni consto che cmq se non sei uno che si accontenta ogni 2 anni va cambiata la scheda video, anche se prendi quella da 800 € (se vuoi giocare sempre tutto sparato al massimo..) se riesci ad accontentarti ti dura anche 3-4 anni (giocare a medio/alto)

- - - Updated - - -

scusa ma il pc che avevi messi non veniva 900 €? non ti ho fatto il prezzo a 50 € di meno? XD

- - - Updated - - -

scendere il prezzo*

- - - Updated - - -

di nulla figurati =) (a meno che non vuoi una configurazione AMD, allora ti viene 800 € (amd e intel sono li li, le prestazioni in alcuni giochi sono a favore di intel e vicevesa) dimmi tu =)

- - - Updated - - -

ma parliamo di poca roba
si lo so che il prezzo era quello ma era indicativo ma volendo perché no

allora ecco quella AMD
pc potente amd oc.webp

- - - Updated - - -

la ram da mettere le corsair vengeance blue 2x4 1600 mhz LP
metti ssd samsung 840 pro da 128 gb
da mettere sempre una hd 7950/gtx 760
e il noctua dh-14 come dissipatore
aggiungere pastina termica artic cooling mx 4
e il case se vuoi al posto del 300r prendere xpredator x1
totale 770 circa*

allora ecco quella AMD
Visualizza allegato 81232

- - - Updated - - -

la ram da mettere le corsair vengeance blue 2x4 1600 mhz LP
metti ssd samsung 840 pro da 128 gb
da mettere sempre una hd 7950/gtx 760
e il noctua dh-14 come dissipatore
aggiungere pastina termica artic cooling mx 4
e il case se vuoi al posto del 300r prendere xpredator x1
totale 770 circa*
ti ringrazio moltissimo, sei gentilissimo...
mi sto venendo voglia di far na pazzia, che ne pensi di questo:

MarcaAnkermann-PC
colore3770K, GTX660, Assassin Creed

Processore
Marchio processoreIntel
Tipo processoreIntel Core i7
Velocità processore3.50 GHz
Supporto processore1155
Numero processori4

Memoria del computer
Dimensioni RAM16 GB
Tipologia di memoria computerDDR3 SDRAM

Hard Disk
Dimensioni Hard-Disk2000 GB
Descrizione Hard-DiskHDD 7200 rpm
Interfaccia Hard-DiskSerial ATA-600
Drive aggiuntiviDVD+RW

Grafica
Coprocessore graficoGTX 660 OC
Descrizione scheda graficaN660-2GD5/OC MSI, GeForce GTX 660, 2GB GDDR5, 2x DVI, HDMI, DisplayPort (V287-015R)
Tipo memoria scheda graficaVRAM
Dimensioni memoria scheda grafica2048 MB
Interfaccia scheda graficaPCI-E

Specifiche supplementari
Tipologia di periferica ottica24xDVD/CD
tecnologia sintonizzatoreDigital
Piattaforma HardwarePC
Sistema operativoNone

costa 939 fottuti euro hehehehe

MarcaAnkermann-PC

Processore
Marchio processoreIntel
Supporto processore1155
Numero processori4

Memoria del computer
Dimensioni RAM16 GB

Hard Disk
Drive aggiuntiviDVD+RW

Grafica
Descrizione scheda graficaN660-2GD5/OC MSI, GeForce GTX 660, 2GB GDDR5, 2x DVI, HDMI, DisplayPort (V287-015R)

Specifiche supplementari
Piattaforma HardwarePC
Sistema operativoNone

orrendo, poi per quello che costa... sicuramente non riuscirai a far girare i giochi di oggi sopra i 60fps :sisi:.

MarcaAnkermann-PC

Processore
Marchio processoreIntel
Supporto processore1155
Numero processori4

Memoria del computer
Dimensioni RAM16 GB

Hard Disk
Drive aggiuntiviDVD+RW

Grafica

Specifiche supplementari
Piattaforma HardwarePC
Sistema operativoNone

assolutamente no xD con quella 660 li fai girare a malapena a alto in full hd senza filtri... vedi te xD e meglio come te l'ho fatto io

quoto, segui la configurazione di Redheart91ita

- - - Updated - - -

quella con l'fx8350 la gigabyte ud3 e la 7970 della sapphire e i giochi gireranno alla grande, meglio di qualsiasi preassemblato anche sopra 1000€

grazie ancora e se invece mi accontentassi di risoluzioni medie, non HD, (tipo max quella di un monitor 21 pollici) e non 60 fps (minimo 30 per un first person shooter , per intenderci) ma con tutti i filtri su alto, che soluzioni mi proponete?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro