• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Secondo Voi.....

Pubblicità

ShuttleX

Bannato a Vita
Reazioni
112
Punteggio
47
Ciao ragazzi!!! volevo farvi una domanda visto che ci sono molte correnti di pensiero...
secondo voi cosa ho sbagliato oppure cosa avreste cambiato nella mia configurazione?? la riporto qui
Asus Sabertooth Z77
Intel I7 3770K
Corsair H100i
Corsair 600T
Corsair AX850
G.Skill RipjawsZ 8x2GB 9-9-9-24 1866
Samsung 840 Pro 256GB
WD Caviar Green 2TB EZRX
Gigabyte GTX 670
Masterizzatore BluRay LiteOn 12x
Spesi precisamente a gennaio 1835 euro sulla *****comprese SS

Rispondete numerosi :D oppure fatemi un :chupachup (hahaha non prendetela a male ma adoro questo smile per prendere in giro la gente)

P.S. non vorrei fan boy Nvidia o Ati per quanto riguarda la vga... anche qui no... GRAZIE!

Ultima modifica da un moderatore:
Secondo me l'unica pecca è la scheda video , potevi prendere anche una 780 con quel budget , poi se deve giocare l'i7 è sprecato.

Secondo me l'unica pecca è la scheda video , potevi prendere anche una 780 con quel budget , poi se deve giocare l'i7 è sprecato.
il pc l'ho preso a gennaio e non ci gioco solamente e in renderig di 24 ore consecutive ci guadagno anche svariate ore rispetto all'i5....

:lol: e mo cosa ti dovremmo dire? io avrei preso un noctua come dissi (se proprio dovevi fare molto oc) e l'ali è esagerato, bastava un xfx da 650w

- - - Updated - - -

Se non l'hai ancora preso cambia i7 4770k + z87 extreme 4 e gtx 770 (palit jetstream), vedi tu se da 2 o 4gb

- - - Updated - - -

Comunque a quanto pare l'hai preso e la discussione mi sembra altamente inutile

Ciao ragazzi!!! volevo farvi una domanda visto che ci sono molte correnti di pensiero...
secondo voi cosa ho sbagliato oppure cosa avreste cambiato nella mia configurazione?? la riporto qui
Asus Sabertooth Z77
Intel I7 3770K
Corsair H100i
Corsair 600T
Corsair AX850
G.Skill RipjawsZ 8x2GB 9-9-9-24 1866
Samsung 840 Pro 256GB
WD Caviar Green 2TB EZRX
Gigabyte GTX 670
Masterizzatore BluRay LiteOn 12x
Spesi precisamente a gennaio 1835 euro sulla *****comprese SS

Rispondete numerosi :D oppure fatemi un :chupachup (hahaha non prendetela a male ma adoro questo smile per prendere in giro la gente)

P.S. non vorrei fan boy Nvidia o Ati per quanto riguarda la vga... anche qui no... GRAZIE!

Se uno shop on line non è ammesso citarlo...un motivo ci sarà.
Anche se il nome dello shop on line, viene palesemente storpiato viene eliminato.

un post "no sense" queste cose non le capisco è ovvio che non l'hai comprato e vuoi altre sicurezze.
Sono usciti i nuovi socket intel da quella via fattene fare un altro ....

sì che ho il pc in questione... che vuol dire non l'ho comprato!??!!?

ok, l'hai preso, quindi che senso ha questo post?.
Già :sisi: hai problemi di qualche tipo con software o potenza?? Se ne hai dilli che li risolviamo, ma aprire una discussione per rimuginare su ciò che hai comprato qualche mese fa imho è inutile

Pubblicità
Pubblicità
Indietro