• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Secondo voi....

Pubblicità

Homeni

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve a tutti....vorrei un consiglio riguardo questo pc asus a55dr....processore amd a8-4500m con grafica radeon hd 7640g+7470m.....
Secondo voi va bene per giochi cm crysis 3??
Non è importante che giri al massimo.....
ah ps ram 8gb....
il prezzo è di 500 euro....è un buon rapporto qualita prezzo??

Lascia stare i preassemblati con 500E ti esce un pc che lo batte 5 volte,consideriamo che gia un apu e due schede video stanno male insieme,
Ora passiamo alle domande
Budget di 500E?sforabile?se si di quanto?
Vuoi solo pc o anche periferiche e/o sistema operativo?

non mi pare un preassemblato dalla VGA..ora sono dal cell e non posso controllare.ma sono quasi sicuro che si tratti di un portatile perche 7470M che sta per Mobile! .....poi se hanno fatto una str*nz*ta del genere.cioè mettere una vga per portatile in un fisso.....
:suicidio:

non mi pare un preassemblato dalla VGA..ora sono dal cell e non posso controllare.ma sono quasi sicuro che si tratti di un portatile perche 7470M che sta per Mobile! .....poi se hanno fatto una str*nz*ta del genere.cioè mettere una vga per portatile in un fisso.....
:suicidio:
si il pc è portatile

Non avevo visto bene comunque credo che con 700E non ti escono pc con buone prestazioni in gaming,almeno ce ne vogliono 1000 per un asus rog

Pubblicità
Pubblicità
Indietro