secondo voi...

Pubblicità
mmm.. skyrim non so se ti vada.. non credo purtroppo :/ poi vabbè se Mass Effect 1 ti è piaciuto prova il 2 ;) .. non dimenticarti Portal 1 e 2, Darksiders e The Witcher eh .. vediti anche Fallout 3 ;)
 
mmm.. skyrim non so se ti vada.. non credo purtroppo :/ poi vabbè se Mass Effect 1 ti è piaciuto prova il 2 ;) .. non dimenticarti Portal 1 e 2, Darksiders e The Witcher eh .. vediti anche Fallout 3 ;)

grazie ma a pelle portal non mi dice proprio niente...sicuramente mi sbaglierò!!
mentre darksiders e the witcher mi allettano...
se ne conosci altri non dubitare a postarmeli...
grazie...
in attesa di altre risposte...
ciao!!
 
grazie ma a pelle portal non mi dice proprio niente...sicuramente mi sbaglierò!!
mentre darksiders e the witcher mi allettano...
se ne conosci altri non dubitare a postarmeli...
grazie...
in attesa di altre risposte...
ciao!!

no ho finito i consigli... portal è un puzzle game cmq. Se ti sono stato d'aiuto c'è il pulsante Mi Piace ;)
 
ciao ragazzi..nell'attesa che il mio amico mi porta i giochi oggi sono andato in un gamestop...e ho acquistato assassin's creed brotherhood...tornato a casa lo installo e parte....però con i requisiti
medio-bassi e con qualche calo di framerate ogni tanto... subito dopo faccio una ricerca su internet e scopro che assassin's creed 2 e brotherhood hanno i requisiti perfettamente identici... è possibile??
se mi scatta brothrhood mi conviene non acquistare neanche il 2??

fatemi sapere...vi ringrazio!!!
nasta...
 
Acquista intanto il primo e vedi se ti piace....
A me non è piaciuto per nulla, ma preciso che i giochi in terza persona non mi piacciono, dopo 5 minuti mi rompo, e dopo altri 5 entro in ansia perchè non ho neanche una misera pistola in mano, dopo 15 mi accorgo che non ho granate, non posso mirare, neanche un misero RPG in giro... e disinstallo tutto :D
Scherzi a parte, non è il mio genere di gioco assolutamente.
Però la storia inizia dal primo ;)
 
nasta, invece di prendere un sacco di giochi io ti consiglio di mettere via 200€ e prenderti cpu, mobo, ram nuovi, gustarti i tuoi giochi con più fps e poi in futuro cambiare la tua scheda video con un'altra da 100€ o meno ;)

p.s. bastano anche meno di 200€
 
nasta, invece di prendere un sacco di giochi io ti consiglio di mettere via 200€ e prenderti cpu, mobo, ram nuovi, gustarti i tuoi giochi con più fps e poi in futuro cambiare la tua scheda video con un'altra da 100€ o meno ;)

p.s. bastano anche meno di 200€

e lo so...però questo non è proprio il periodo di spendere...per questo mi ero buttato solamente sui giochi...va beh ci penserò!!!
grazie a tutti!!
 
e lo so...però questo non è proprio il periodo di spendere...per questo mi ero buttato solamente sui giochi...va beh ci penserò!!!
grazie a tutti!!

basta poco fidati, invece di acquistare dei giochi per un po' risparmi e poi quando hai abbastanza denaro fai un bel upgrade al pc (te la cavi con meno di 300€). Poi quando avrai il tuo bel pc ti dedicherai al gaming serio :)
 
basta poco fidati, invece di acquistare dei giochi per un po' risparmi e poi quando hai abbastanza denaro fai un bel upgrade al pc (te la cavi con meno di 300€). Poi quando avrai il tuo bel pc ti dedicherai al gaming serio :)

lo so veramente...ho un cugino che lavora nel campo!!
solo che anche quei 200 o 300 € mi fanno comodo...perciò mi ero buttato sui giochi... perchè volevo sfruttare al meglio e il più possibile la mia configurazione...
a proposito...avevo trovato in un gamestop i giochi dark sector e ninja blade...che all'apparenza mi sembrano stupendi...cosa ne pensate voi?? sono belli?? partirebbero a dettagli alti sul mio pc??

grazie in anticipo...
nasta
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top