secondo voi...

Pubblicità

nasta

Utente Attivo
Messaggi
67
Reazioni
0
Punteggio
28
ciao ragazzi, un amico mi ha offerto 4 gran bei giochi alla bellezza di 80€ che naturalmente tratterò il più possibile...
il mio problema è che secondo me alcuni non possano partire ma lui insiste il contrario...
i giochi sono:
- assassin's creed 2
- devil may cry 4
- red faction guerrilla
- il padrino 2

la mia configurazione è la seguente:

intel pentium d 3.40 ghz dualcore
3 giga di memoria RAM
nvidia geforce 8400gs

cosa ne pensate?? mi fido del mio amico e li compro stando sicuro che mi partano??

p.s. ora come ora mi partono su questa config. giochi come:
assassin's creed 1, gears of war, crysis warhead, dead space 2 ecc.. tutti al max del dettaglio!!! aspetto vostre risposte!!

ciao nasta...
 
per me non ti conviene.. credo si riescano a trovare a meno di 20e l'uno, col tuo pc dovrebbero partire, di sicuro non al massimo dettaglio.

ps sicuro di riuscire a giocare a cryisis al massimo dettaglio? che parta ok, ma a tipo 1 fph ...
 
Più che altro mi sembra un furto 80 euro. Secondo me ti conviene comprarli su internet :sisi:

Per il partire, partono...non so a che livello di dettaglio. A che risoluzione giochi?

Come fai a giocare al massimo a Crysis con quella VGA?
 
ps sicuro di riuscire a giocare a cryisis al massimo dettaglio? che parta ok, ma a tipo 1 fph ...

non sò esattamente se centra ma ho un monitor che supporta al massimo la ris. 1024*768... cmq sisi quelli citati sono proprio ora installati sul pc e perfettamente giocabili con dettagli medio-max... forse crysis warhead è uno di quelli che gioco con dettagli medi...ora non ricordo perfettamente!!!

p.s. cmq se riesco gli faccio scalare il prezzo ad almeno 60€...però la mia prima preoccupazione era per assassin's creed 2 e red faction guerrilla...no??
 
Quei giochi li trovi in rete con meno soldi. Al tuo amico poi proporli al massimo 40 euro, altrimenti e un furto amichevole:asd:
 
ahahaha...ok....ma quindi mi confermate che anche assassin's creed 2 e red faction guerrilla funzionano tranquillamente??
 
Si. A regola dovrebbero essere meno pesanti di Crysis. Quindi non dovresti trovare particolari problemi. se con Crysis non ne hai avuti.
 
ciao ragazzi...alla fine ho trattato e ritrattato fino a raggiungere i 55€...:sisi:

cmq leggendo i vostri post ho notato che posso prendere i giochi del pc su internet a basso prezzo...voi sapreste dirmi dove??
sapreste consigliarmi qualche bel giocone che mi parta sulla mia configurazione??

grazie in anticipo...

ciao...
Nasta...
 
Innanzitutto, da giocatore su pc incallito, ti consiglio di mettere via qualche soldino per una nuova configurazione, magari fattela regalare pezzo per pezzo ;)

Poi, tornando ai giochi, in internet te li porti a casa tutti con meno di 55€, prova a dare un'occhiata a @mazon, z@vvi (che è inglese, quindi ci vorrà circa 1 settimana perchè ti arrivino, ma ha prezzi assurdi) dove @ sta per "a" ;)
 
Innanzitutto, da giocatore su pc incallito, ti consiglio di mettere via qualche soldino per una nuova configurazione, magari fattela regalare pezzo per pezzo ;)

Poi, tornando ai giochi, in internet te li porti a casa tutti con meno di 55€, prova a dare un'occhiata a @mazon, z@vvi (che è inglese, quindi ci vorrà circa 1 settimana perchè ti arrivino, ma ha prezzi assurdi) dove @ sta per "a" ;)


grazie!!! ma cosa mi consigli di cercare come giocone...naturalmente che funzioni sulla mia configurazione!!!
oramai i gamestop della mia zona gli ho girati tutti e i migliori giochi gli ho presi...tu cosa mi consigli di prendere su internet?? quale gioco merita veramente di essere giocato e che mi sono perso??

grazie dell'aiuto!!
 
grazie!!! ma cosa mi consigli di cercare come giocone...naturalmente che funzioni sulla mia configurazione!!!
oramai i gamestop della mia zona gli ho girati tutti e i migliori giochi gli ho presi...tu cosa mi consigli di prendere su internet?? quale gioco merita veramente di essere giocato e che mi sono perso??

grazie dell'aiuto!!

boh ce ne sono carrellate che ti potrei consigliare.. devi anche sapere che su PC c'è una scelta molto più ampia che su console..

Intanto, considerando il tuo PC (dual a 3,4ghz e 8400GS) mi orienterei su giochi meravigliosi ma non tipo Battlefield 3, Crysis 2, Batman o simili, perchè non li reggeresti. Allora, velocemente a generi ti consiglio caldamente:

sparatutto in singolo (bella storia):

Half-Life (tutti)
BioShock (1 e 2)

sparatutto in multi (bel multi :asd:):

Left 4 Dead 2 (se ti gira, penso di si)
Team Fortress 2 (provalo assolutamente, e provalo con calma, non giudicare subito)

action/adventure:

Mass Effect 1 (il 2 anche ti dovrebbe andare ;) )
Portal 1 e 2
The Witcher 1 (il 2 non credo ti vada, l'1 è un capolavoro cmq)
Darksiders

corse:

DiRT2
Trackmania (tutta la serie, in special modo United Forever)

Altro:

Minecraft
Orcs Must Die! (steam)

i primi, ma potrei andare avanti ancora..
 
boh ce ne sono carrellate che ti potrei consigliare.. devi anche sapere che su PC c'è una scelta molto più ampia che su console..

Intanto, considerando il tuo PC (dual a 3,4ghz e 8400GS) mi orienterei su giochi meravigliosi ma non tipo Battlefield 3, Crysis 2, Batman o simili, perchè non li reggeresti. Allora, velocemente a generi ti consiglio caldamente:

sparatutto in singolo (bella storia):

Half-Life (tutti)
BioShock (1 e 2)

sparatutto in multi (bel multi :asd:):

Left 4 Dead 2 (se ti gira, penso di si)
Team Fortress 2 (provalo assolutamente, e provalo con calma, non giudicare subito)

action/adventure:

Mass Effect 1 (il 2 anche ti dovrebbe andare ;) )
Portal 1 e 2
The Witcher 1 (il 2 non credo ti vada, l'1 è un capolavoro cmq)
Darksiders

corse:

DiRT2
Trackmania (tutta la serie, in special modo United Forever)

Altro:

Minecraft
Orcs Must Die! (steam)

i primi, ma potrei andare avanti ancora..

grazie 1000!!
purtroppo gli half life e bioshock 1 gli ho già provati...half life 2 l'ho anche finito, mentre bioshock me l'avevano solo prestato e mi ha molto deluso ad un primo impatto!!
per quanto riguarda gli action/adventure mass effect 1 l'ho finito tempo fa... e mi ha colpito veramente moltissimo, gli altri ne solo sentito parlare...
ora cercherò qualche recensione sul web per chiarirmi le idee...
intanto conosci altri action/adventure o sparatutto che meritano?? penso di puntarmi di più su quel genere...

grazie per l'aiuto...
nasta...

---------- Post added at 21:36 ---------- Previous post was at 21:16 ----------

potresti provare call of duty modern warfare 3
dubito che funzioni... però grazie lo stesso!!!
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top