DOMANDA secondo voi windows 10 verrà craccato subito nonostante microsoft dica di no?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

NikLink

Utente Attivo
544
121
alcuni dicono si e altri no

Beh, sinceramente trovo letteralmente stupido nel 2015 continuare con 'ste crack inutili.
Dai basta comprarsi una Key di Windows 8.1, scaricare l'ISO direttamente dal sito Microsoft e pace, hai anche Windows 10 gratuito.

Però ci sarà sempre la solita pecora anche se credo che ci vorrà un po'... le attuali Build di Windows 7 e Windows 8.1 sono leggermente difficili da aggirare e inoltre Microsoft ha imposto gli Update Automatici in Windows 10, quindi una presunta "crack" durerà al massimo qualche settimana. ^_^
 

centoventicinque

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
7,440
3,199
CPU
Intel core I5 4950/ i5 3550
Dissipatore
coolermaster Mod Anonima sequestri
Scheda Madre
anonima sequestri/ p8z77le
HDD
crucial bx500 480GB+raid0 wd blue 500GB / 8Xwd red 2TB[9420I+4X seagate 2TB [intel] 2x850 pro 256GB
RAM
16GB ddr3 1600 / 16 GB ddr3 hyperx
GPU
gtx660TI 3GB / gtx 1080 TI
Audio
Azila
Monitor
40" 4k LG / asus 27"
PSU
cm masterwatt 650 / microstar 750W
Case
anonimo itek/rack 2U
OS
archlinux X68_66
craccare xp era un passeggata e andava da dio
vista idem, anzi, c'era prima il crack che l'os ma non era affidabile e così rimase
7 si cracca in 2 secondi netti e va da dio
8/8.1 c'è qualcosa, ma non è sempre affidabile e rimarrà così a quanto pare.
credo proprio che 10 farà la stessa fine di 8 e di vista. come crack .. e come pubblico.

xp è die hard , 7 sarà pure peggio
 
M

Mursey

Ospite
Tutto il software puo' essere craccato ma tu devi usare software originale.
 

NikLink

Utente Attivo
544
121
craccare xp era un passeggata e andava da dio vista idem, anzi, c'era prima il crack che l'os ma non era affidabile e così rimase 7 si cracca in 2 secondi netti e va da dio 8/8.1 c'è qualcosa, ma non è sempre affidabile e rimarrà così a quanto pare. credo proprio che 10 farà la stessa fine di 8 e di vista. come crack .. e come pubblico. xp è die hard , 7 sarà pure peggio
XP implementò una versione primitiva di Genuine, normale che era una passeggiata XD Vista non ho mai provato a craccarlo poichè utilizzai solo un portatile con Vista Home Basic e nemmeno un anno si è rotto il portatile Windows 7 stranamente c'è ma diventa instabile (ad alcuni miei amici portò persino a frequenti crash) 8/8.1 stranamente qualcosa funziona, ma per poco tempo lol 10 avrà gli update obbligatori, quindi non si può fare nulla se non disattivare TUTTI gli Update, rendendo di fatto il PC instabile :P
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili