Secondo voi sono cpu limited

Pubblicità

Maveric

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Ragazzi con la mia x700pro sono arrivato sto pensando di prendere una scheda video pero non vorrei aggiornare tutto;il mio pc è composto da un P4 3,2 che porto a 3,6 senza alcun problema un ali da 420w tecnware 1g di memoria!Per continuare a giocare un'altro po volevo acquistare con il budget di 250euro una x1950xt pero si parla tanto di cpu limited,che non ho ancora chiaro il concetto perche visto che la scheda video fa quasi tutto il lavoro,volevo chiedervi se il mio processore regge con l'ali la situazione!!!

Posta la configurazione completa del tuo pc, please. ;)

Cpu limited o no penso che faresti fatica ad alimentarla con l'alimentatore attuale. :sisi:

ciaoo

Togix ha detto:
Posta la configurazione completa del tuo pc, please. ;)

Cpu limited o no penso che faresti fatica ad alimentarla con l'alimentatore attuale. :sisi:

ciaoo

Scheda madre asus p5ad2 deluxe
scheda video x700pro
ram 2x512 ddr2 kingston
ali 420wat tecnoware
2 dischi da 160g in raid 0

puo bastare o serve dell'altro?

come dice Togix quell'ali sarebbe da cambiare....:sisi::sisi: Lo Scorpio della LC POWER fa al caso tuo...sei intorno alle 60€...:ok:

Maveric ha detto:
Scheda madre asus p5ad2 deluxe
scheda video x700pro
ram 2x512 ddr2 kingston
ali 420wat tecnoware
2 dischi da 160g in raid 0

puo bastare o serve dell'altro?
cambia l'ali,l'lc power scorpio da 480watt che ti hanno detto costa poco e va molto bene.
come vga ti consiglio di prendere la 7600gt,ottimo rapporto qualità prezzo(130/140 euro!) e va davvero molto di + dlla tua x700 senza spendere troppo.

DANY 76 ha detto:
cambia l'ali,l'lc power scorpio da 480watt che ti hanno detto costa poco e va molto bene.
come vga ti consiglio di prendere la 7600gt,ottimo rapporto qualità prezzo(130/140 euro!) e va davvero molto di + dlla tua x700 senza spendere troppo.

Ma la Gt è migliore della Gs?

DANY 76 ha detto:
si,la gt oltre ad avere frequenze di lavoro + alte monta anche ram migliori(la gt monta le gddr3 mentre la gs monta le ddr2!)
concordo pienamente...
anche sul fatto di montare un nuovo ali + prestante

DANY 76 ha detto:
si,la gt oltre ad avere frequenze di lavoro + alte monta anche ram migliori(la gt monta le gddr3 mentre la gs monta le ddr2!)

Queste caratteristiche sono buone?la scheda è una Point Of View

- Processore grafico: nVidia GeForce 7600 GT
- Memoria: 256Mb
- Interfaccia: PCI Express 16x, pieno supporto SLI
- Frequenza processore grafico: 560Mhz
- Frequenza memoria: 1400 Mhz
- Tempo di accesso memoria: 1.4 ns
- RAMDAC Dual a 400 Mhz
- Ottimizzazioni e supporto per Microsoft DirectX 9
- Supporto completo per OpenGL 1.5 e precedenti versioni
- Certificazione Driver WHQL Microsoft per Windows XP, 2000, NT, ME, 98, 95
- Driver per Linux completi, con pieno supporto per OpenGL

Visto che il tuo budget è di 250€ prenditi una x1950pro AGP, non una 7600GT.

Per l'alimentatore, come ti hanno già consigliato, prendi un LC Power Scorpio (480W) oppure Titan (560W), tanto costano entrambi 60€ circa.

DakmorNoland ha detto:
Visto che il tuo budget è di 250€ prenditi una x1950pro AGP, non una 7600GT.

Per l'alimentatore, come ti hanno già consigliato, prendi un LC Power Scorpio (480W) oppure Titan (560W), tanto costano entrambi 60€ circa.

Ho il pci!!!!:)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro