secondo voi son buone???

Pubblicità

savio512

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
39
ragazzi sto comprando un nuovo impianto audio per pc.servirà per cinema e videogames...sto puntando a questo impianto (dato che vorrei un 2.1 che mi desse l'effetto delle casse posteriori e non avesse tanta dispersione di cavi e fili).....samsung HT-WS1R.....che ne dite??? o voi che mi suggerite??

.....si le ho viste le ligitech z-2300 ma non hanno l'ingresso audio digitale ossia ottico o coassiale che consente una qualità audio superiore ........giusto???

.....si le ho viste le ligitech z-2300 ma non hanno l'ingresso audio digitale ossia ottico o coassiale che consente una qualità audio superiore ........giusto???
uhm..non saprei..sono compatibili anche con xbox e ps3 quindi penso che l'uscita ottica/digitale la debbano avere

......eemmm e che ne dite di queste che è sicuro che hanno l'ingresso digitale ottico coassiale??? EMPIRE PS2120D Digital

.....mi sa che comprerò le samsung HT-WS1R ..anche perchè ha il subwoofer wireless e quindi posso posizionarlo in qualsiasi punto della stanza....poi fornisce anche un effetto 5.1 pur essendo un 2.1 ed in fine ha l'ingresso digitale.....

....no appunto è alto il prezzo pur essendo ottime . ho deciso prendero le samsung...dovrebbero essere abbastanza affidabili

ciao ragazzi ho trovato questo impianto che sta vendendo il mio amico a 180 euro SONY HT-FS1
che ne pensate può andar bene per l'ascolto di film .videopgames.musica per pc?????

Pubblicità
Pubblicità
Indietro