secondo voi: meglio una 6800gt o una X1650pro?

Pubblicità

Vanon

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao a tutti, volevo prendere una scheda video agp nuova per il barebone di mio fratello e sono indeciso. io vorrei prendergli una 6800gt(usata), ma lui invece vorrebbe una x1650pro da 512 mb di ram (
gasd.gif
), che ha visto su ebay
nono.gif
. ora io non me ne intendo + di tanto, ma la 6800 dovrebbe essere migliore, visto il bus da 256 bit
confused.gif
comunque se vi può interessare queste sono le caratteristiche del barebone:
-cpu pentium d 915@3ghz
-1gb ddr2 tarocche come non mai
-asus p5vdc-mx

grazie in anticipo
love.gif

sono +/- li come perfprmance,cmq meglio la x1650pro(consuma meno),da evitare assolutamente il modello da 512mb xche monta le ddr2.....è + performante la x1650pro da 256mb con gddr3.

tra le due meglio come ti dice Dany la x1650pro basta che monti le GDDR3 e quindi da 256mb....:ok:

quanto la paghi la 6800gt usata??? :boh:

80€:) peccato, speravo che le 6800 fossero ancora competitive:cav: allora vada per la ver da 256mb

80€:) peccato, speravo che le 6800 fossero ancora competitive:cav: allora vada per la ver da 256mb
le 6800 ormai sono molto vecchie(quando uscirono erano molto buone) come vga e sono paragonabili o addirittura sorpassate da vga di fascia media odierne.
assicurati che la x1650pro sia da 256mb con gddr3.

e la differenza con una x1950gt? con il processore che ha non so se la sfrutterebbe a dovere (pentium d 915 @ 3.2 ghz circa), ma secondo voi?:D

infine la X1650 Pro, oltre ad essere più veloce, dissipa meno calore e consuma meno watt, essendo frutto di un processo di produzione più moderno

PS: oltre al fatto del tipo di ram sulla scheda, verifica anche che non sia la versione con bus a 64 bit, che praticamente dimezza le performance

infine la X1650 Pro, oltre ad essere più veloce, dissipa meno calore e consuma meno watt, essendo frutto di un processo di produzione più moderno

PS: oltre al fatto del tipo di ram sulla scheda, verifica anche che non sia la versione con bus a 64 bit, che praticamente dimezza le performance

da quel che ne so non esistono x1650 a 64bit.

cmq se puoi prendi la x1950gt, non sarà cpu limited!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro