Secondo Voi Faccio Bene X850pro Per X850xt?

Pubblicità
la differenza c'e' ma ora come ora sono talmente buone entrambe che non te ne renderesti conto ad occhio........................CMQ LA RISPOSTA E' : SI, TIENITI LA TUA E OVERCLOCKALA

io con nvidia uso il programma riva turner che dovrebbe andar bene se non erro anche con ati. altrimenti dovrebbe esserci il pannello di controllo proprio di ati che dovrebbe implementare funzioni per l' o.c.

Manolo ha detto:
Si' infatti..e' il solito inutile sfizio. Non esiste secondo me fare acquisti del genere.

Magari inutile proprio no, pero' ce l'ha e non e' che abbia una 9550 che fa cag... e' una x850pro, si puo' togliere belle soddisfazioni. :)

io anche reputo INUTILE il passaggio di scheda perche' ora non ne apprezzerebbe la convenienza. riguardo alle soddisfazioni che si puo' togliere con la x 850 pro in o.c. non c'e' dubbio;)

vitiellofra ha detto:
io anche reputo INUTILE il passaggio di scheda perche' ora non ne apprezzerebbe la convenienza. riguardo alle soddisfazioni che si puo' togliere con la x 850 pro in o.c. non c'e' dubbio;)

Come "non inutile" intendevo l'acquisto in genere di schede piu' performanti in genere, ma certo che in luce del fatto che gia' possieda una PRO, e' veramente inutile.

Manolo ha detto:
Collin... Se vuoi fare un salto degno di nota: o compri la 7800 GTX o aspetti che escano le nuove ATi.

Anche se la 7800GT la doppia, non vedo ancora il caso di fare il salto, anche perche' nella stragrande maggiornaza dei casi, giocare a 150FPS o 300FPS, non cambia proprio nulla!! sempre considerando che l'attuale generazione e' ancora CPU limited molto di frequente (anche qualora avesse un super procio). Sicuramente la differenza minima di prezzo tra una 850XT ed una 7800, fa scegliere obbligatoriamente quest'ultima.

In ogni caso, sulla sua si possono attivare le pipe morte, probabilmente.

Ultima modifica da un moderatore:
Io me ne sto buono buonino, fedele al mio North e all'AGP, così verso Settembre Ottobre MAX, mi piglio un X8x0XL magari anche PE, ad un prezzo stracciato, poi aspetto una minima diffusione dell'AMD cn le DDR 2 e mi piglio della Ram decente (Le Elixir che ho adex fanno davvero schifo). Cmq cm investimento a breve termine, penso che venderò ad un mio amico il mio Maxtor S-ATA cn l'HB-101 X una 40ina di € così poi mi piglio 2 Seagate 7200.8 da 120GB (o 160GB) l'uno e metto tutto in Raid 0, xché sto Maxtor è da quando lo pijato che (nonostante aver smanettato cm un forsennato dal bios) impicca un po' le prestazioni del mio sistema.

Snickers ha detto:
Io me ne sto buono buonino, fedele al mio North e all'AGP, così verso Settembre Ottobre MAX, mi piglio un X8x0XL magari anche PE, ad un prezzo stracciato, poi aspetto una minima diffusione dell'AMD cn le DDR 2 e mi piglio della Ram decente (Le Elixir che ho adex fanno davvero schifo). Cmq cm investimento a breve termine, penso che venderò ad un mio amico il mio Maxtor S-ATA cn l'HB-101 X una 40ina di € così poi mi piglio 2 Seagate 7200.8 da 120GB (o 160GB) l'uno e metto tutto in Raid 0, xché sto Maxtor è da quando lo pijato che (nonostante aver smanettato cm un forsennato dal bios) impicca un po' le prestazioni del mio sistema.

Se e' XL non puo' essere PE. :p Comunque io prenderei una 6800gt/ultra, almeno potresti godere degli SM3 e della possibilita' (futura) di fare lo SLI.
Le elixir fanno scifo per eccellenza!! in futuro stanne lontano, non ho mai trovato nulla di peggio, forse nemmeno le S3 sono peggio!!
Le DDR2, non vanno assolutamente meglio delle DDR1.. anzi.. almeno per il momento (molto prolungato), poi si vedra'.

Per il RAID non so quanto dipenda da maxtor.. dipende soprattutto dalla main e dal chip di controllo (nonché dai driver). Comunque i Segate sono fantastici, quantomeno perche' non si sentono in confronto ai maxtor.

Ops, siamo un bel po' OT. :D

Ultima modifica da un moderatore:
MadRat ha detto:
Anche se la 7800GT la doppia, non vedo ancora il caso di fare il salto, anche perche' nella stragrande maggiornaza dei casi, giocare a 150FPS o 300FPS, non cambia proprio nulla!! sempre considerando che l'attuale generazione e' ancora CPU limited molto di frequente (anche qualora avesse un super procio). Sicuramente la differenza minima di prezzo tra una 850XT ed una 7800, fa scegliere obbligatoriamente quest'ultima.

In ogni caso, sulla sua si possono attivare le pipe morte, probabilmente.

Tutto vero certo, ma se lui continua essere ossessionato da questa voglia di cambiare gli ho detto le uniche alternative..pur dicendo prima che cambiare non serve a nulla.

Aiuto sulla mia scheda video x850pro

ciao ho installato ati tray tool e lo trovo ottimo come programma, volevo sapere come usarlo alla perfezione e quindi come settare la gpu ram ddr (le frequenze)
le default sono a:
507 per la gpu
520 memoria ddr
a quanto potrei tirarle queste ultime? poi posso fare qualcosaltro per questa scheda? grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro