GPU_collin
Utente Attivo
- Messaggi
- 54
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 26
quindi mi clocco un po la mia e me la tengo? ma la reale differenza ce tra la x850pro e la xt?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Manolo ha detto:Si' infatti..e' il solito inutile sfizio. Non esiste secondo me fare acquisti del genere.
vitiellofra ha detto:io anche reputo INUTILE il passaggio di scheda perche' ora non ne apprezzerebbe la convenienza. riguardo alle soddisfazioni che si puo' togliere con la x 850 pro in o.c. non c'e' dubbio;)
Manolo ha detto:Collin... Se vuoi fare un salto degno di nota: o compri la 7800 GTX o aspetti che escano le nuove ATi.
Snickers ha detto:Io me ne sto buono buonino, fedele al mio North e all'AGP, così verso Settembre Ottobre MAX, mi piglio un X8x0XL magari anche PE, ad un prezzo stracciato, poi aspetto una minima diffusione dell'AMD cn le DDR 2 e mi piglio della Ram decente (Le Elixir che ho adex fanno davvero schifo). Cmq cm investimento a breve termine, penso che venderò ad un mio amico il mio Maxtor S-ATA cn l'HB-101 X una 40ina di € così poi mi piglio 2 Seagate 7200.8 da 120GB (o 160GB) l'uno e metto tutto in Raid 0, xché sto Maxtor è da quando lo pijato che (nonostante aver smanettato cm un forsennato dal bios) impicca un po' le prestazioni del mio sistema.
MadRat ha detto:Anche se la 7800GT la doppia, non vedo ancora il caso di fare il salto, anche perche' nella stragrande maggiornaza dei casi, giocare a 150FPS o 300FPS, non cambia proprio nulla!! sempre considerando che l'attuale generazione e' ancora CPU limited molto di frequente (anche qualora avesse un super procio). Sicuramente la differenza minima di prezzo tra una 850XT ed una 7800, fa scegliere obbligatoriamente quest'ultima.
In ogni caso, sulla sua si possono attivare le pipe morte, probabilmente.