Manolo De Agostini
Redazione
- Reazioni
- 328
- Punteggio
- 105
la solita regola dell'overclock... Alzi 5/10 Mhz la frequenza di core e ram, testi il tutto e se non hai problemi, come bug grafici o crash improvvisi, continui ad alzare.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
GPU_collin ha detto:e come faccio a farlo?
Lo Sli con l'Agp??? :toccato: :doh: hai bevuto X caso? Leggi la mia firma!!!! Cmq ho sbajato, volevo intendere o XL o XT (e se costano poco pure PE), a seconda dei costi. Cmq nvidia non mi ha mai convinto, sempre e solo ati, sia sul portatile, sia sui Desktop (madonna quanto mi fece patire la povera Radeon 64MB DDR coi suoi drivers). POi basta anche guardare i costi e i bench, (sto parlando di soluzioni Agp, quindi R520 e 7800 toglitele dalla testa) le X8xx fanno meglio a parità di costi delle 6800MadRat ha detto:Se e' XL non puo' essere PE. :p Comunque io prenderei una 6800gt/ultra, almeno potresti godere degli SM3 e della possibilita' (futura) di fare lo SLI.
Le elixir fanno scifo per eccellenza!! in futuro stanne lontano, non ho mai trovato nulla di peggio, forse nemmeno le S3 sono peggio!!
Le DDR2, non vanno assolutamente meglio delle DDR1.. anzi.. almeno per il momento (molto prolungato), poi si vedra'.
Per il RAID non so quanto dipenda da maxtor.. dipende soprattutto dalla main e dal chip di controllo (nonché dai driver). Comunque i Segate sono fantastici, quantomeno perche' non si sentono in confronto ai maxtor.
Ops, siamo un bel po' OT. :D
Snickers ha detto:Lo Sli con l'Agp??? :toccato: :doh: hai bevuto X caso? Leggi la mia firma!!!! Cmq ho sbajato, volevo intendere o XL o XT (e se costano poco pure PE), a seconda dei costi. Cmq nvidia non mi ha mai convinto, sempre e solo ati, sia sul portatile, sia sui Desktop (madonna quanto mi fece patire la povera Radeon 64MB DDR coi suoi drivers). POi basta anche guardare i costi e i bench, (sto parlando di soluzioni Agp, quindi R520 e 7800 toglitele dalla testa) le X8xx fanno meglio a parità di costi delle 6800