Secondo Voi Faccio Bene X850pro Per X850xt?

Pubblicità

GPU_collin

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve A Tutti Sono Nuovo In Questo Forum, Volevo Sapere Se Secondo Voi Faccio Bene A Passare Da Una X850pro A Una X850xt?
Io Dovrei Dare La Mia Scheda Dentro Aggiungendo 100 Euro Per Prendermi La Xt, Faccio Bene? Grazie

GPU_collin ha detto:
Salve A Tutti Sono Nuovo In Questo Forum, Volevo Sapere Se Secondo Voi Faccio Bene A Passare Da Una X850pro A Una X850xt?
Io Dovrei Dare La Mia Scheda Dentro Aggiungendo 100 Euro Per Prendermi La Xt, Faccio Bene? Grazie

assolutamente no. un totale spreco di soldi :)

io la mia x850pro lo pagata 281 euro piu 100 euro andrebbe a finire a 381 euro, quindi l'affare nn è buono secondo voi?

GPU_collin ha detto:
si ma se la spingo non ce il rischio che la rompo?

C'e' gente che ha sbloccato le pipe, personalemnte con la 850 non so quanto si possa fare, con la 800 si puo', te lo dico perche' ad esempio con la 6800LE PCX non e' possibile farlo, mentre con la AGP si puo' (con un po' di fortuna).
Ci sono 3d adatti, non ho giocato molto con le radeon di questa generazione.
Comunque se tiri troppo le frequenze, la danneggi con il tempo, ma un lieve overclk, non le fara' male.
Se riuscissi ad aprire le pipe (e queste funzionassero), non incorreresti in grandi problemi, magari montaci uno zalman 700.
Considera sempre pero' la vera necessita' di ulteriori prestazioni.. se ne hai veramente.

Se qualcuno che ne sa piu' in merito volesse intervenire. :p

be ecco io volevo quindi sapere se valeva la pena prendere la x850xt e overcloccare quindi essa, da tener conto che la mia scheda è usata e quella li è niovissima di origine ati corp.
qualcuno cosa mi consiglia?

il consiglio e' sempre lo stesso : non ti conviene..........sarebbero 100€ spesi male. prova prima a vedere come va' la tua in o.c. ;)

si, certo. quei 100€ tieniteli e tra qualche mese vendendo la tua e mettendoli vicino ti prendi una scheda video molto migliore ;)

GPU_collin ha detto:
a quanto si vende la mia?

Tra qualche mese non lo possiamo sapere, ma sicuramente la svalutazione di una scheda di costo minore, sara' proporzionalmente inferiore alla discesa di prezzo delle schede di alta gamma attuali, gia' l'avvento della 7800 ha provocato un terremoto che ha determinato il crollo di diverse altre "schedone", alpetta anche l'avvento dell'R520 e della 7800Ultra.

In termini piu' semplici, perderai molto mento tu ad aspettare qualche mese, di coloro i quali abbiano schede piu' costose. Aspetta, ti straconviene.

Torno a ribadirti il concetto.. Ma veramente hai "bisogno" di una scheda piu' performante?? non credo per ora. :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro