Secondo voi cosa stanno complottando ? :-)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

rjalex

Nuovo Utente
9
0
Roma, quartiere Spinaceto. Tornato dalla vacanza ho trovato la mia strada distrutta, ma una volta tanto forse ne posso essere contento !?!

Capite dai lavori che sono mostrati negli scatti che seguono se posso sperare in FFTH o potrà essere solo FFTS ?

maybe fibra in my future ? - a set on Flickr

A commento di quasi ogni foto (tranne le due autoesplicative con i marchi Telecom e FastWeb) ho messo un commento per cercare di dare piu dettagli.

Grazie
 
U

Utente 137607

Ospite
Dai tubi che usano sarei propenso di pensare a FTTCab più che Ftth quelle minitrincee vengono realizzate per passare i cavi di fibra fino agli armadi se non erro , potrebbe anche essere una tratta di fibra che serve per aumentare la copertura di fastweb in zona perquello ..
 
U

Utente 137607

Ospite

di nulla , ormai tranne che in qualche quartiere di Milano dove usano la rete di Metroweb mi sa che per ora sia con Telecom che con Fastweb la FTTH la vedremo molto distante nel tempo perché entrambe stanno puntando sull FttCab o Ftts tramite le Vdsl2 nel cabinet che essendo molto più vicine alle case dovrebbero garantire prestazioni paragonabili a quella della fibra
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!