Secondo voi conviene?

Pubblicità
invece di parlare per sentito dire informiamoci!!!

i driver per il crossfire sono molto maturi ed in alcuni casi si raggiunge il 100% delle prestazioni in più, mediamente siamo sull'80%

semmai sono alcuni giochi che non supportano a dovere il crossfire!!!

leggete le recensioni prima di parlare:

Radeon HD 4770, le proposte di Asus e Sapphire in Crossfire - Hardware Upgrade - Il sito italiano sulla tecnologia - www.hwupgrade.it

ATI Radeon HD 4770 Crossfire, la scelta migliore - Tom's Hardware

anch'io comunque non sono d'accordo sul crossfire ma nn per le prestazioni. Vga nuove hanno migliori tecnologie + potenza e consumo ridotti(di solito)
ma io intendevo dire che con il crossx se nn se il gioco nn supporta lo sli e nn lo sfrutta questo nn significa che la 4870x2 nn funzioni!!, paghi di meno con una x2 che comprarne 2, ormai fai uno sli o un crossx è insensato a meno che nn li usi per bench o altro, mai visto qualcuno che si compra una gtx285 e ci fa uno sli per giokare?

ma io intendevo dire che con il crossx se nn se il gioco nn supporta lo sli e nn lo sfrutta questo nn significa che la 4870x2 nn funzioni!!, paghi di meno con una x2 che comprarne 2, ormai fai uno sli o un crossx è insensato a meno che nn li usi per bench o altro, mai visto qualcuno che si compra una gtx285 e ci fa uno sli per giokare?

hai le idee mooolto confuse :asd: 2 4870 da 1 gb = 240€ 1 4870x2 = 300€

si conosco uno che lo sta per fare :asd: (DjToffy:asd:)
perchè mi ero stancato di schede video di merd@......

l'ultima mia vga prima della X2 è stata è Go 7300 (128mb DDR2) di un notebook!! :asd:

se è per questo anche io...prima avevo una vga integrata! poi 120€ è davvero un ottimo prezzo

Scusate mi accodo un attimo.

Visto che vorrei apprestarmi a fare anche io un crossfire di 4870 (da 512mega pero'), ho notato che nello shop dove acquisto non hanno piu' la pcs+, ma hanno una Asus DarkKnight da 512mega a frequenze standard. Sono compatibili? vado tranquillo se in futuro voglio prenderla? O e' meglio avere due schedozze identiche?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro