Secondo voi conviene?

Pubblicità

HD4870X2

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
47
Secondo voi mi conviene prendere a settembre un'altra HD4870 1 gb da mettere in crossfire? Dato che sicuramente le gt 300 o hd5000 non me le potrò permettere...giocherò ancora bene per un pò di tempo?

Grazie

P.S. ora la 4870 da 1gb della Sapphire la potrei prendere a 120€...figuriamoci a settembre...

come me, tutti pensano che il crossfire sia inutile e questo è vero, poichè driver buoni nn c'è ne sono, e poi aspetta i 40 nm tanto con la 4870 vai ankora bn, magari ti prendi il gt300 a 40 nmk costerà moolto di meno ;)

uscirasnno varie versioni eh...più potenti lo saranno...e poi avranno le dx11, tanto manca poco :D

per i primi tempi le nuove gpu avranno prezzi altini...lo sappiamo tutti...soprattutto nvidia!!!!!:ok:

Poi prima di passare a queste nuove soluzioni dovrò aspettare anche le HD5000...quindi passeranno mesi e mesi...

nn fare la stupiddaggie dimettere crossx perkè di benefici sono pochi...se puoi spendere a sto punto ti vendi quella che tieni e ti compri la gtx295 o la 4870x2 a 324 euro ;)

come me, tutti pensano che il crossfire sia inutile e questo è vero, poichè driver buoni nn c'è ne sono, e poi aspetta i 40 nm tanto con la 4870 vai ankora bn, magari ti prendi il gt300 a 40 nmk costerà moolto di meno ;)

invece di parlare per sentito dire informiamoci!!!

i driver per il crossfire sono molto maturi ed in alcuni casi si raggiunge il 100% delle prestazioni in più, mediamente siamo sull'80%

semmai sono alcuni giochi che non supportano a dovere il crossfire!!!

leggete le recensioni prima di parlare:

Radeon HD 4770, le proposte di Asus e Sapphire in Crossfire - Hardware Upgrade - Il sito italiano sulla tecnologia - www.hwupgrade.it

ATI Radeon HD 4770 Crossfire, la scelta migliore - Tom's Hardware

anch'io comunque non sono d'accordo sul crossfire ma nn per le prestazioni. Vga nuove hanno migliori tecnologie + potenza e consumo ridotti(di solito)

nn fare la stupiddaggie dimettere crossx perkè di benefici sono pochi...se puoi spendere a sto punto ti vendi quella che tieni e ti compri la gtx295 o la 4870x2 a 324 euro ;)

ma su quali basi costruisci queste infondate argomentazioni??
con l' utilizzo di 2 hd4870 1gb in crossfire si ottengono prestazioni analoghe e in alcuni casi migliori di una hd4870x2 2gb.

si! è praticamente la stessa cosa! la hd4870x2 è per chi non ha 2 slot pciex ma le prestazioni sono analoghe. Se un gioco non va in crossfire non va neanche con la X2

ma su quali basi costruisci queste infondate argomentazioni??
con l' utilizzo di 2 hd4870 1gb in crossfire si ottengono prestazioni analoghe e in alcuni casi migliori di una hd4870x2 2gb.

Ecco appunto anche io sapevo così,quindi mi parevano insensate le supposizioni di rija :boh:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro