secondo voi con un'ATI HD4670...

Pubblicità

romusthebest

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
salve a tutti
vorrei comprare una ati hd4670
secondo voi con una risoluzione 1024*768 posso giocare a crysis in dettagli high senza nemmeno 1 rallentamento, senza usare però l'antialiasing, in modo fluido come se giocassi in dettagli medium???
me la consigliate anche per giocare a assassin's creed, race driver grid, far cry 2, gta IV, fallout 3, need for speed undercover con dettagli massimi o almeno alti con una risoluzione 1024*768 o al max 1280*1024, dato che ho un monitor da 17 pollici?
ho come procio un intel pentium d 945 (lo so è vecchiotto!!!!!! XD)
3 gb di ram

grazie in anticipo.

e nemmeno con quella scheda...
___EDIT___
Ho trovato un videozzo su Tu tubi Dove con una ATI 4670 (effetti low medium) la mod Triple c pack e 2xAA gli faceva 30 fps... Ovviamente sotto DX9, non è affatto male visto che come scheda è molto economica (in tutti i sensi)

del procio non mi posso lamentare delle prestazioni
infatti con la mia vga attualmente in possesso, una ati x1300 512 mb, sono riuscito a giocare a low a crysis fino a quanto non si incontarvano gli alieni in quella base senza nessun rallentamento, poi è iniziato ad andare tutto più lento.

allora è meglio una geforce 9600 gt per le richieste da me citate?

vi ricordo che non voglio usare l'antialiasing!!!!!

Ti posso fare una domanda?
Dove vedi i 3Gb di ram :lol: non ho ancora capito
OT: Vedo che ascolti buona musica :asd:

non ho 3gb di ram ma ne ho 2
vorrei passare a 3gb
ma c'è questa grande differenza tra 2 gb in dual channel e 3 gb non in dual channel???
meglio 2 gb in dual channel o 3 senza dual channel???

3 gb di ram mai, comunque la la HD4670 è una buona scheda video, apparte il prezzo. Ho visto che c'è la versione della Club 3D che è overclockata e sembra meglio della Sapphire.
P.S. Ti consiglierei di cambiare processore, almeno un Pentium Dual Core pure un e2180 oppure se puoi ti consiglio l'E5200 che è molto meglio e con quello ci arrivi a hight. Io gioco con una HD3650 (tra poco cambio a HD4670), con E5200 e 2 gb di ram a Crysis con medio-elevata con 1280x1024 senza nemmeno uno scatto pensa con la HD4670...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro