Secondo voi che os è ?? ed il browser ??

Pubblicità

Delgado

Utente Èlite
Reazioni
0
Punteggio
58
salve ragazzi, vi pongo una domanda insolita..

un mio amico ha estrapolato quest'immagine da un film e vorrebbe sapere che os è quello che si vede nel fotogramma catturato sul mediaplayer !!

a me sembrerebbe linux... a voi ??

sapreste dirmi eventualmente che versione (se di linux.. la distro) ed il browser in uso qual'è ??

so che è quasi un terno al lotto indovinare ma se qualcuno ne sa di più...

ciao !! :)

p.s.: il fotogramma è tratto dalla serie Smalville

Azz è difficile. A me non sembrerebbe Linux, anche se quella specie di shell aperta è un mistero (e comunque ce l'ha anche win98). A meno che non sia Linux col DM icewm (che è lo stesso utilizzato da win).
Mac non direi, il monitor mi sembra vecchio e squadrato e manca la classica barra in stile mac in basso.

Quindi: O è Linux con icewm (che è comunque molto raro) o Windows 98 (o 95).
Quella specie di browser non so. C'è scritto digitalwave sopra ma con google non ho trovato nessun browser che si chiama così.

Ultima modifica:
cos'è ?? :look:

altra mia ipotesi è: os inventato ?? nel senso che magari è un programmino che ne simula l'interfaccia e nula di più ??
sarebbe plausibile visto che si vede in una serie tv.. :sisi:

Il film in questione è smolville, come il titolo del file riprodotto, se si mi pare in quella serie usassere Il sistema operativo Mac, i pc loro sono tutti mac mi pare

No! In questo caso viene mostrato un notebook dell!!!! PS riesco a vedere le icone grandi!
Mi piace anche perchè ad ogni click si sente un tin :)

Ciao a tutti. Ecco un'altra schermata sempre con questo "DIGITAL WAVE". Dove lo posso trovare?????

Delgado misà proprio che hai ragione, misà che è un fake. Sarà una specie di tema che usano per fare il film.
Prova a cercare "smallville operating system" con google e vedi come primo risultato cosa ti esce.

CyberAndrea91 ha detto:
Ma posso averlo questo os virtuale? E siamo sicuri che lo è?
Penso proprio di sì, altrimenti se esistesse un browser chiamato "digital wave" con google si troverebbe sicuramente.

AMD64 ha detto:
Penso proprio di sì, altrimenti se esistesse un browser chiamato "digital wave" con google si troverebbe sicuramente.

ma non potrebbe essere un winzoz o un linux stilizzato a dovere????? guardate in alto a destra verso la [_[]X] a me sembra winzoz.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro