• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Secondo voi è una buona configurazione per uso standard no gaming?

Pubblicità
ok, allora allora gli prenderò il pentium g840...

Il pentium g840 è una buona cpu ma non serve allo scopo, è troppo, troppo, troppo, per attività semplici come queste, alla fine ci vai a rimettere solo soldi, per andare più nel dettaglio queste attività le svolge un pc muletto, i pc muletti sono utilizzati come pc per download e altre attività quotidiane come la navigazione, in genere hanno un athlon x2.

Ultima modifica:
ho capito, ma voglio che gli duri molto il pc, minimo 5-6 anni. Perciò acquisto un pentium g840. Grazie ancora dell'aiuto...

Ma che cacchio stai dicendo :lol:, qui si sta parlando di attività quotidiane, ascolto di musica, navigazione e download di contenuti, multimediali e non, mica queste cose evolvono come i giochi, per me stai seguendo un ragionamento errato, poi fai te.

Ultima modifica:
lo so che evolvono solo i giochi

e allora che configurazione intel dovrei prendergli con mobo p8h67 ?

Ultima modifica:
grazie dell'aiuto, prenderò questa configurazione. Ma mi devi assicurare che è fluida è rapida in tutte le sue attività. Lo è?

p.s. ho una vga 5450hd, la posso inserire in questo pc?

Ultima modifica:
grazie dell'aiuto, prenderò questa configurazione. Ma mi devi assicurare che è fluida è rapida in tutte le sue attività. Lo è?

Se "Tutte le attività" si riducono all'ascolto di musica e il download allora puoi andare tranquillo, ce la fa un athlon x2, figuriamoci un pentium sandy bridge che è persino più potente di un athlon x2.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro