DOMANDA Secondo voi è un buon telefono? Oppure una "truffa"?

Pubblicità

romanino3

Utente Attivo
Reazioni
4
Punteggio
38
Uriver H900 3G Smartphone Android 4.4 MTK6592 1.7GHz Octa Core 16GB ROM 2GB RAM GPS WiFi 5.0 inch FHD Screen (PURPLISH BLUE) | Everbuying.com
Devo prendere un nuovo telefono.. voglio che supporti un po tutti i giochi (che si inceppi di meno), che funzioni molto fluidamente.. ecc ecc. Siccome non ho mai comprato un telefono "senza marchio" (ho sempre comprato samsung), volevo chiedere se con questo telefono a quel prezzo riesco a essere soddisfatto..

Vi ringrazio in anticipo per le risposte
Lascia stare quei così, a quel prezzo prendi un moto E , oppure un moto G se vuoi spendere di più

L'anno scorso avevo comprato uno smartphone di una sottomarca sconosciuta ed è durato la bellezza di 4 mesi... meglio evitare!

Per esperienza personale ti posso dire che gli mtk con tanto di 4-8 core non valgo niente soprattutto se intendi giocare. Realmente non hanno 2gb di ram ma 512mb o 1gb ma viene modificato il software in modo da imbrogliare il sistema ed avvolte pure applicazioni di info.

Se costa sotto i 150€ stai sicuro che la batteria e da 850mha massimo 1000mha nonostante sopra ci sia scritto di piu.

In poche parole se cerchi un telefono fluido e con una autonomia normale lascia perdere.

Ok vi ringrazio molto, penserò per un s3/s4 in futuro
Perché non prendi un Nexus 5 (o 6 dipende dal prezzo) o lg g2 sono migliori ;)
L'S3 non ha più senso acquistarlo perchè vecchio e non riceverà aggiornamento a lungo , anzi credo che non c'è ne siano più... invece l ' s4 ok

Aspetta che a natale scendano i prezzi.

Potresti prendere il samsumg galaxy s3 neo (a natale dovrebbe aggirarsi sui 140-150 euro)(qualche mio amico lo possiede e devo dire che fa tutto quello che deve fare)

Il samsung galaxy s4 sperando che il prezzo scenda ancora un po'(L'ho provato molte volte a casa di un amico,fa foto bellissime ma quando è sotto stress diventa una bella stufetta)

lg g2 o lg g2 mini (dipende da quanto vuoi spendere o dalle dimensioni che preferisci,senza contare il calo di prestazioni lg g2 mini rimane ancora validissimo)

Nexus 5 (top di gamma a solo 300 euro,rapporto qualità/prezzo alto)

Motorola moto g LTE (oppure senza LTE,ha un prezzo davvero incredibile per quello che offre)

Motorola moto x(se vuoi spendere un po' di più,soldi ben spesi)

In alternativa ti puoi affidare a sotto-marchi semiconosciuti in italia come wiko o alcatel

Forse opterò per un s3 neo.. non voglio spendere troppo, massimo 150 euro, il telefono che ho adesso è l's advance.. si blocca troppo spesso, mi sta un po sui nervi, qualcuno sa dirmi di più sull's3 neo?

Re: Secondo voi è un buon telefono? Oppure una "truffa"?

Forse opterò per un s3 neo.. non voglio spendere troppo, massimo 150 euro, il telefono che ho adesso è l's advance.. si blocca troppo spesso, mi sta un po sui nervi, qualcuno sa dirmi di più sull's3 neo?

Samsung Galaxy S3 Neo - Scheda Tecnica - hdblog.it

- - - Updated - - -

Il cellulare di cui parlavo durato 4 mesi era proprio un Alcatel, costato poco ma poco valeva!

Un mio amico ha un alcatel pagato 1 anno fa 90 euro e ancora gli va bene,questi telefoni francesi non sono il massimo ma costano poco rispetto ai concorrenti.
Quando si compra un telefono cinese è come giocare a lotto,o si vince o si perde.Da evitare soprattutto i cloni dei samsung.Esistono comunque in Cina telefoni validi,visto che ormai tutti i telefoni hanno qualcosa di cinese

Pubblicità
Pubblicità
Indietro