secondo voi è un buon monitor??

Pubblicità
bè io mi ci trovo bene per me si vede bene cioè non è che io me ne intenda molto di schermi appunto pensavo che magari qualcuno che se ne intendeva...vabè facciamo cosi mo posto la scheda tecnica e poi mi dite XD meglio cosi

Scheda tecnica Syncmaster 730MP:

Pannello
Tipo: a-si TFT/TN
Area visibile: 17"
Pixel Pitch (mm): 0,264
Luminosita': 400 cd/m2
Rapporto di contrasto: 450:1
Angolo di visuale (orizz/vert): 140gradi / 140gradi
Tempo di risposta (ms): 16 ms
Interfaccia: Analogica, Digitale

Frequenze
Orizzontale (kHz): 30~60 kHz
Verticale (Hz): 56~75 Hz
Banda passante (MHz): 135 MHz

Risoluzione massima
1280 x 1024

Colori - Massimo supportato
16.2 Milioni

Segnale d'ingresso
Segnale video: Analogico RGB, DVI Digital Link, CVBS, S-Video, Component, TV Tuner, SCART
Livello video: Analogico: 0.7V P-P, Digitale: TMDSTM
Sync. Type: Separato H/V, Composito H/V
Connettori: 15pin D-sub, DVI-D, CVBS, S-Video, Component, TV (Cavo Antenna), SCART
Cavi inclusi: Cavo VGA

Plug & Play
DDC: DDC 1/2B

Consumi
Acceso: 54 Watts (Max.)
Sleep Mode: <2 Watts
Gestione dei consumi: Energy star / NUTEK

Multimedialita'
Sì (5 Watt x 2ch)

Controlli utente
OSD-Digital Display Director™

Wall Mount
Opzionale (VESA 75)

Certificazioni
CE / TCO'99

Colore Cabinet
Black & Silver

Compatibile MAC

Dimensioni (LxAxP)
Con base (mm): 496 x 378 x 170
Con imballo (mm): 589 x 451 x 271

Peso
Monitor: 5,7 Kg
Con imballo: 7,9 Kg

Garanzia
3 anni ON SITE - Modalita' SWAP

Telecomando
Incluso

Accessori Opzionali
Wall Mount VESA 75

ecco qua che ne dite?? è un buon schermo?? io lho preso perche era quello che mi è sembrato meglio e che costava dimeno in quel momento e mi serviva una tv. anche perche dovevo collegarci la mia splendida ps2 e poi mi serviva il monitor per il pc spero di aver fatto una scelta decente sia per vederci film che per videogiocarci ditemi voi se puo andare o se lo devo cambiaree

Ultima modifica da un moderatore:
Beh penso che non sia il peggiore sul mercato.... :ghigno2:

Il contrasto e l'angolo di visione sono un po' troppo bassi....il tempo di risposta di 16 ms e' un po' altino invece.. :nod:

Comunque per giudicare un monitor andrebbe visto di persona e testato in base all'uso che se ne fa...videogiochi, film, grafica ecc... ;)

CIAO

io mi ci trovo bene poi come riesco a provarlo con i videogiochi su pc vi faccio sapere

Ultima modifica:
Gunjack ha detto:
io mi ci trovo benen poi come riesco a provarlo ocn ivideogiochi su pc vi faccio sapere

per me è una schifezza :biglaugh:

ehm no dai scherzo..... però sicuramente non è uno dei migliori monitor in commercio .. fa il suo onesto "lavoro" ;)

essendo un monitor con pannello TN ha una scarsa visuale laterale in particolare dall alto al basso (prova a spostarti un pochino e vedi che i colori scuriscono velocemente e tendono al nero )

non e quindi adatto alla visione dei film (a meno che non ci si trova frontali al monitor)

i colori non sono "fedelissimi" infatti puo visualizzare 262.000 colori che interlacciati diventano 16,2 milioni (non i classici 16,7 "reali" )

è piu adatto per i giochi perchè ha un tempo di risposta abbastanza veloce e costante (come tutti i TN)

Ultima modifica:
vabè dai diciamo è un buon monitor per chi non vuole spendere molto e vuole affidarsi ad una buona marca ma cmq io ho comprato questo ripeto perche mi serviva una televisione e non dovevo spendere molto quindi diciamo che ho preferito comprare questo e poi cmq non ero molto pratico e non ho incontrato voi altrimenti chiedevo prima dell'acquisto a voi

Pubblicità
Pubblicità