Secondo voi è un affare???

Pubblicità

StefKO1976

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve ragazzi è da un pò che vi leggo imparando il più possibile dalla vostre esperienze :)... oggi però vi voglio porre un quesito... vorrei comprare un case di buona/ottima fattura, in giro per internet ne ho trovato ovviamente un pò, fra cui mi alletta particolarmente questo...

CoolerMaster ATCS 840 - 174,08 € - spese spedizione comprese.

che ne dite è un affare??? tenendo conto anche delle sue qualità... su altri store lo vendono a 205€ senza spedizione :oogle:

mi piace pure il Corsair Obsidian 700D Black (quasi simile al CM,) ma a 205€, poi ci sarebbe l'Nzxt Phantom un pò più appariscente ma ha un prezzo molto invitante... 142€, la versione insonorizzata è 162€...

ulteriore domanda... insonorizzare il case ha un suo perché oppure è inutile rapportandolo ai benefici che si possono ottenere??

Grazie per l'eventuale attenzione! :)

quelli citati da te sono tutti OTTIMi
valuta anche sui 170€ il CM HAF X, per me il migliore su quella fascia di prezzo

quando compri un case devi anche valutare il sistema di raffreddamento che si può montare e quante ventole si possono intallare

secondo me..
1) il CoolerMaster ATCS 840...è troppo chiuso e ha poche prese per l'aria

2) il Corsair Obsidian 700D Black mi piace molto ma anche questo è quasi completamente chiuso

3) Nzxt Phantom è l'unico case ad avere la possibilità di montare più ventole ed ha un estetica più da gamer..

cmq..ti consiglio di cercare ancora su internet perchè di case c' è ne sono davvero molti...

Davvero interessante quel case, non lo conoscevo. Devo dire che mi ha stupito molto, soprattutto per la quantità di filtri per la polvere.
In quanto alla tua decisione, devo dire che tra haf x e ATCS 840 le differenze siano poche (la più importante credo che sia l'usb 3 presente sull haf), se ti interessa il sistema per togliere e mettere la scheda madre o il cestello da mettere dietro agli slot di espansione per aggiungere una ventola vai di ATCS. Un case deve anche piacere esteticamente, l'haf ha un look più "aggressivo" (definito da alcuni "tamarro"xD) mentre l'ATCS è più sobrio, a te la scelta.
Personalmente, comprerei l'haf x per: usb3, prezzo inferiore (anche se ha meno gingilli e ventole) e anche perchè mi piace di più dell'altro...

EDIT: credo che sia più importante una ventola laterale rispetto al cestello o le guide per la scheda madre.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro