StefKO1976
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 24
Salve ragazzi è da un pò che vi leggo imparando il più possibile dalla vostre esperienze :)... oggi però vi voglio porre un quesito... vorrei comprare un case di buona/ottima fattura, in giro per internet ne ho trovato ovviamente un pò, fra cui mi alletta particolarmente questo...
CoolerMaster ATCS 840 - 174,08 € - spese spedizione comprese.
che ne dite è un affare??? tenendo conto anche delle sue qualità... su altri store lo vendono a 205€ senza spedizione :oogle:
mi piace pure il Corsair Obsidian 700D Black (quasi simile al CM,) ma a 205€, poi ci sarebbe l'Nzxt Phantom un pò più appariscente ma ha un prezzo molto invitante... 142€, la versione insonorizzata è 162€...
ulteriore domanda... insonorizzare il case ha un suo perché oppure è inutile rapportandolo ai benefici che si possono ottenere??
Grazie per l'eventuale attenzione! :)
CoolerMaster ATCS 840 - 174,08 € - spese spedizione comprese.
che ne dite è un affare??? tenendo conto anche delle sue qualità... su altri store lo vendono a 205€ senza spedizione :oogle:
mi piace pure il Corsair Obsidian 700D Black (quasi simile al CM,) ma a 205€, poi ci sarebbe l'Nzxt Phantom un pò più appariscente ma ha un prezzo molto invitante... 142€, la versione insonorizzata è 162€...
ulteriore domanda... insonorizzare il case ha un suo perché oppure è inutile rapportandolo ai benefici che si possono ottenere??
Grazie per l'eventuale attenzione! :)