Secondo voi è meglio la playstation 4 o xbox one ??

Pubblicità
Io amo i giochi di auto
Hai sbagliato sezione, comunque nel frattempo che ci siamo ti do un chiarimento, sono praticamente uguali le console, un po più potente la ps4 ma a mio avviso la console va acquistata in base hai titoli che piacciono. Faccio un esempio: se a te piace giocare ad Halo vai di Xbox, ti piace giocare a esclusive Sony vai di ps4. Comunque a mio avviso se ti piace giocare a giochi di auto, Forza Motorsport è imbattibile quindi vai di Xbox

Il consiglio che ti do è questo: vai su qualche sito che parla di videogiochi e quadrati le recensioni dei giochi usciti per l'una e l'altra console poi vai a vedere le esclusive in uscita, così ti farai un'idea e potrai decidere quale prendere

Caratteristiche hardware pressocchè identiche, qualcosina in più la ps4 ma secondo me non te ne accorgerai neanche. Come dicono gli altri utenti una console va presa per le esclusive, e non perché va di moda prendere quella console o un'altra.

Se dovessi prendere una console ora come ora guarderei solamente le esclusive...

Casomai vedi se qualche tuo amico ne ha già una delle due in modo da poter giocare insieme.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro