• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

secondo voi è buono questo pc??

Pubblicità

Continui a fare paragoni con l'i3 rispetto al FX-4100.. Te l'ho detto 10.000 volte che è meglio i3 in gaming e lo sanno anche i sassi.
Il discorso è che, anche con l' FX-4100 si hanno FPS sufficienti per giocare ad alte risoluzioni , come anche i bench da te segnalati dimostrano...

Se lui può spendere i soldi per un i3 + mobo allora sono daccordo anche io.. Se non può invece va bene anche la config AMD.
E non solo a tenere ferma la porta...
Ma chi sta mettendo in dubbio che l'i3 sia migliore, quello che sto cercando di farti capire è che il fx4100 con le vga di fascia alta fa da collo di bottiglia, ma cacchio lo dice anche tom's hardware, e tu continui a dire che non è cosi', guarda finiamola qui, tanto sei più duro del marmo.

Sinceramente mi sto stufando del tuo atteggiamento aggressivo... Ma, da quello che vedo in altri tuoi post, è un tuo modo di fare.. Però se vuoi un consiglio, per sfogarti vai in palestra a prendere a pugni il sacco.. Qua scriviamo tutti per dare una mano e non per far vedere quanto ne capiamo (o pensiamo di capirne) in più rispetto ad altri.

Ho messo l'altro alimentatore perché a livello di prezzo costa circa quanto l'xfx 550W che , per ora, sulla chiave non c'è.

Si perchè mi sta sui cosiddetti che qualcuno di punto in bianco entra in un thread, e quel qualcuno debba anche spararle grosse confondendo l'utente, a me sinceramente non mi importa il sapere più di qualcun'altro, ma dato che come dici siamo tutti qui per aiutare (d'accordissimo), è bene essere informati, in modo da aiutare in maniera decente, e con questa chiudo che non ho solo quest'utente da aiutare.

---------- Post added at 16:42 ---------- Previous post was at 16:41 ----------

Allora siamo due marmi...
Comunque hai ragione tu, finiamola qui..

Io a differenza tua le prove le ho postate, ma vabbè lasciamo perdere.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro