• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Secondo voi è buona questa configurazione per il gaming?

Pubblicità

xSato7

Utente Attivo
Reazioni
26
Punteggio
54
Monitor : LG Flatron L194WS
CPU : i5-3550
VGA : Ati Radeon HD 7770 1 GB
Ram : Corsair 1600Mhz 2x4GB
HDD : Western Digital Caviar 1TB
Mobo : AsRock H61 Socket 1155 Intel H61 DDR3 Sata2 USB3
Case + Ali : Uno classico non so di preciso il modello, con un alimentatore da 500W

So che la Mobo non è il massimo ma alla fin fine slot per la VGA ne utilizzerò solo uno, come per la ram solo 2 quindi non mi serve compare una mobo con una quantità eccessiva di slot per ram e vga... voi cosa ne pensate? è abbastanza buona come configurazione per il gaming?

Monitor : LG Flatron L194WS
CPU : i5-3550
VGA : Ati Radeon HD 7770 1 GB
Ram : Corsair 1600Mhz 2x4GB
HDD : Western Digital Caviar 1TB
Mobo : AsRock H61 Socket 1155 Intel H61 DDR3 Sata2 USB3
Case + Ali : Uno classico non so di preciso il modello, con un alimentatore da 500W

So che la Mobo non è il massimo ma alla fin fine slot per la VGA ne utilizzerò solo uno, come per la ram solo 2 quindi non mi serve compare una mobo con una quantità eccessiva di slot per ram e vga... voi cosa ne pensate? è abbastanza buona come configurazione per il gaming?
I pezzi sono tutti compatibili tra loro, e con quel monitor (1440X900) ti basta quella vga.
Il punto è che quella mobo ha il chipset dell'anno scorso (H61), che sfrutta al meglio i Sandy Bridge e non gli Ivy Bridge (che è il processore che hai scelto tu), oltretutto è sata2.
Prendi una qualsiasi mobo h77 (anche la più economica) e sei a posto.

Personalmente prenderei una mobo che sia ATX, il modello da te indicato non mi sembra ci sia nella versione ATX..

io volevo prendere la H77 però lo compro al negozio sto pc e l'H77 non ce l'aveva ... provo a chiedergli se magari la può ordinare... sennò avete qualche altra mobo da consigliarmi? comunque il nome preciso della mobo è : AsRock 1155 H61M-DG3/USB3 (H61/matx)

io volevo prendere la H77 però lo compro al negozio sto pc e l'H77 non ce l'aveva ... provo a chiedergli se magari la può ordinare... sennò avete qualche altra mobo da consigliarmi? comunque il nome preciso della mobo è : AsRock 1155 H61M-DG3/USB3 (H61/matx)
Potresti prender una MSI H77MA-G43
intorno ai 65 eur..

- - - Updated - - -

Potresti prender una MSI H77MA-G43
intorno ai 65 eur..

Sono andato di nuovo al negozio ed ha detto che è riuscito a trovare un Asus H77, va bene in ogni caso?
p.s. l'alimentatore da 500W è sufficiente? perchè aveva trovato un altro case con un alimentatore da 600....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro