Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ahhh, grazie millemanli fa parte della stessa holding della zotac commercializzata però in oriente, qualche pezzo di importazione arriva pure qua
Come marca va bene ma il problema poi sarebbe nella garanzia e nell'assistenza post vendita che potrebbe risultare di difficile attuazione non avendo manli centri di assistenza sul territorio
la comprerei su b**-****r quindi non saprei
purtroppo mi serve a 2 ventole e non posso superare il budget di 850 euroSui negozi tedeschi si trovano le 3070 a 819€
![]()
Elektronik & mehr online kaufen | ALTERNATE Online Shop
Online einkaufen beim Testsieger: Mehrfacher Versender des Jahres, Sieger im Webshop-Test! Tolle Neuheiten & Bestseller, ausgezeichneter Service!www.alternate.de
Non so se spediscono in italia
E la 3070 ti a 850€
![]()
Elektronik & mehr online kaufen | ALTERNATE Online Shop
Online einkaufen beim Testsieger: Mehrfacher Versender des Jahres, Sieger im Webshop-Test! Tolle Neuheiten & Bestseller, ausgezeichneter Service!www.alternate.de
conosco molte persone che hanno schede zotac e inno3d e che si son trovate benefai le tue valutazioni io ti posso dire che manli è praticamnete la stessa holding di Zotac ma che è commercializzata in oriente (di cui fa parte anche inno3d del resto)
eh, ho notato credo vabbè credo che avete capito no?Quel sito qui é bannato... non puoi mettere link
Allora vai su questa la paghi più o meno uguale ed è una TIho trovato una rtx 3070 di manli a poco + di 800 euro, secondo voi, ne vale la pena ? se si riesco a farla funzionare sul mio pc con un alimentatore da 650w gold con un ryzen 5 5600g ?
Non è questione di fiducia nella scheda in sé. Quelle tecnicamente è valida come le altre.Ciao io ho comprato una Manli 3080 e dopo alcune settimane di utilizzo mi trovo molto bene.Il sito dove l'ho acquistato mi ha garantito che la garanzia vale anche in Italia in effetti sulla scatola c'è scritto anche in Italiano quindi credo che sia importata regolarmente in Italia.Non so al livello di assistenza chi se ne occupi. Io vengo 3 GAINWARD e ho sempre sentito questi discorsi di poca fiducia verso queste aziende ma io con queste schede non ho mai avuto nessun problema e ti posso garantire che rispetto ad altri marchi ho risparmiato un sacco di soldi. Ora ho preso questa Manli e per ora sono soddisfatto le temperature sono piuttosto basse non mi sembra rumorosa ed ha un dissipatore immenso.Forse esteticamente non sono bellissime ma non mi interessa.L'unico difetto che ho riscontrato e la classica scritta Rtx 3080 che sembra luminosa ma non riesco a farla andare magari se c'è qualcun'altro che l'ha acquistata che può aiutarmi.
No hai ragione sicuramente ci sono dei rischi..Non è questione di fiducia nella scheda in sé. Quelle tecnicamente è valida come le altre.
Ma se non hai un importatore italiano ufficiale, non importa cosa ti dica il venditore (per l’oste il vino è sempre il migliore): in caso di problemi finisci in un loop di spedizioni in Asia infinito.
Voglio vedere se il venditore si fa carico della cosa nel momento in cui bussi alla sua porta.
per esperienza ti dico che purtroppo fanno orecchie da mercante il più delle volte.
Ciao, hai la manli 3080 10gb a 3 ventole? Le ventole girano sempre o quando non servono si fermano?Ciao io ho comprato una Manli 3080 e dopo alcune settimane di utilizzo mi trovo molto bene.Il sito dove l'ho acquistato mi ha garantito che la garanzia vale anche in Italia in effetti sulla scatola c'è scritto anche in Italiano quindi credo che sia importata regolarmente in Italia.Non so al livello di assistenza chi se ne occupi. Io vengo 3 GAINWARD e ho sempre sentito questi discorsi di poca fiducia verso queste aziende ma io con queste schede non ho mai avuto nessun problema e ti posso garantire che rispetto ad altri marchi ho risparmiato un sacco di soldi. Ora ho preso questa Manli e per ora sono soddisfatto le temperature sono piuttosto basse non mi sembra rumorosa ed ha un dissipatore immenso.Forse esteticamente non sono bellissime ma non mi interessa.L'unico difetto che ho riscontrato e la classica scritta Rtx 3080 che sembra luminosa ma non riesco a farla andare magari se c'è qualcun'altro che l'ha acquistata che può aiutarmi.
Ciao io ho comprato una Manli 3080 e dopo alcune settimane di utilizzo mi trovo molto bene.Il sito dove l'ho acquistato mi ha garantito che la garanzia vale anche in Italia in effetti sulla scatola c'è scritto anche in Italiano quindi credo che sia importata regolarmente in Italia.Non so al livello di assistenza chi se ne occupi. Io vengo 3 GAINWARD e ho sempre sentito questi discorsi di poca fiducia verso queste aziende ma io con queste schede non ho mai avuto nessun problema e ti posso garantire che rispetto ad altri marchi ho risparmiato un sacco di soldi. Ora ho preso questa Manli e per ora sono soddisfatto le temperature sono piuttosto basse non mi sembra rumorosa ed ha un dissipatore immenso.Forse esteticamente non sono bellissime ma non mi interessa.L'unico difetto che ho riscontrato e la classica scritta Rtx 3080 che sembra luminosa ma non riesco a farla andare magari se c'è qualcun'altro che l'ha acquistata che può aiutarmi.