PROBLEMA secondo schermo va in conflitto con tv

giangiks

Utente Attivo
256
18
ciao, uso una tv samsung come secondo monitor, il problema è che la mia tv principale, che sta esattamente sopra il secondo schermo, è anch'essa una tv samung, quindi ogni volta che cambio canale cambia anche il secondo schermo ed è davvero noioso. Esiste un metodo per far si di disabilitare la ricezione dei comandi su una tv? ho provato anche a coprire con l'alluminio il tastino di accensione(pensando fosse il ricevitore) ma nulla, va comunque in conflitto, quindi o non funziona questo metodo o il ricevitore è da un'altra parte.
 

Moffetta88

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
20,544
12,932
CPU
i5-4690
Dissipatore
DEEPCOOL CAPTAIN 240EX
Scheda Madre
MSI Z97 U3 PLUS
HDD
KINGSTON SSD KC400 240GB
RAM
24GB BALLISTIX SPORT @2133MHz
GPU
STRIX GTX980 DC2OC
Audio
INTEGRATA
Monitor
AOC G2590VXQ
PSU
BEQUIET! System Power 7 500W
Case
DEEPCOOL MATREXX 55
Periferiche
NESSUNA
Net
EOLO 100
OS
UBUNTU/WINDOWS11
modello esatto di tv che usi come secondo schermo?
PS: usare tv con i computer non è mai una buona cosa per via della cattiva resa di colori e prestazioni
 

giangiks

Utente Attivo
256
18
modello esatto di tv che usi come secondo schermo?
PS: usare tv con i computer non è mai una buona cosa per via della cattiva resa di colori e prestazioni
il modello è il t220hd, ho provato a cercare il sensore ir per coprirlo ma l'unico forum su cui si parlava della sua locazione si sbagliava, o comunque sia con nastro isolante sia con alluminio non si scherma.
Purtroppo non posso permettermi un secondo schermo vero, solo per questo uso una tv che avevo già in casa.
 

Moffetta88

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
20,544
12,932
CPU
i5-4690
Dissipatore
DEEPCOOL CAPTAIN 240EX
Scheda Madre
MSI Z97 U3 PLUS
HDD
KINGSTON SSD KC400 240GB
RAM
24GB BALLISTIX SPORT @2133MHz
GPU
STRIX GTX980 DC2OC
Audio
INTEGRATA
Monitor
AOC G2590VXQ
PSU
BEQUIET! System Power 7 500W
Case
DEEPCOOL MATREXX 55
Periferiche
NESSUNA
Net
EOLO 100
OS
UBUNTU/WINDOWS11
leggevo ieri sera che alcune tv samsung, all'interno, hanno switch che disattiva tutte le componenti di connettività: ir/bt/wifi
purtroppo sembra che il tuo televisore non sia con questa funzionalità...
prova ad usare del nastro nero tutto attorno alla cornice, prima o poi lo beccherai
 
  • Mi piace
Reazioni: giangiks

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili